Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by H-DJ & Kosmo91


Recommended Posts

************THEMES BY KOSMO91************

[Dark_Reflex]

**********************************************

************THEMES BY H-DJ & KOSMO91************

[StreetStyle]

[MarkerArt]

**********************************************

******************LINKS AI TEMI******************

[CRISTINA SCABBIA]

**********************************************

TEMI WINVISTA

Ecco qui cinque versioni di temi in stile Aero create da me...

Nel file *.sis potrete scegliere se installare o no il font SegoeUI;

Sono presenti anche delle icone di applicazioni esterne!

aerostyle.jpg

vista_green_blue.jpg

vistaero.jpg

lightblue.png

greenwindaero.png

SCREENSAVER

ssaver.gif

DOWNLOAD

************

6630 NSERIES

6630.jpg

DOWNLOAD

6630 ARMI

6630armi.jpg

DOWNLOAD

************

LOGHI

Tutti i miei temi dispongono di questo kit loghi operatore, quasi tutti sulle basi di Antech!

loghi.jpg

********************************************************************************

TEMI SU RICHIESTA

Tema su Henry su richiesta di Seby6630

henrywg6.jpg

henrywhitescreence4.png

**DOWNLOAD**

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

nel terzo hai copiato di brutto da giampy79, e se se non sbaglio le icone sono quelle di pasco... sarebbe carino citarli b).

x carità non nego che siano ben fatti... ma xke non cambiamo soggetto e facciamo qualcos'altro che non sia sempre il solito visto stravisto e rivisto win vista? b)

Modificato da patrick
Link to comment
Condividi su altri siti

Critiche ingenesrose secondo me.... b)b)

Dunque,facciamo un pò il punto.

I temi in oggetto sono ben fatti.E sono un mix di svariati temi sia nelle icone che nelle animazioni.Non è vero quindi che l'autore(a cui rinnovo i complimenti) abbia preso spunto da un solo tema.

Girano perfettamente anche nel 6600 e ciò è un altro punto di forza dato che anche in questo forum si vedono temi fatti da autori più rinomati i quali ancora non riescono a rendere i loro temi per così dire "universali".

Per quanto riguarda il discorso su "Vista" faccio notare molto modestamente una cosetta.C'è un tema su Vista,precisamente "Vista Inspirat" di Asim(autore estero) dal quale secondo me dovrebbero prendere spunto tutti i creatori di temi.In questo tema,seppur ispirato in gran parte al Vista di BayXsonic,c'è una importante e piacevole novità:a ciascuna icona visibile a desktop nel display ne è stata assegbata una diversa e nuova quando si seleziona il tipo menu.Per esempio:a desktop è visibile un'icona precisa sul menu servizi del tel:e quando si seleziona "servizi" ecco che compare un'icona differente a rappresentare il menu.Insomma,doppie icone per ogni voce di menu.Oltre a icone specifiche per i diversi programmi Symbian.

Al momento questo tema,pur paradossalmente perchè copiato per molti versi da un altro,è il più innovativo e curato.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

nel terzo hai copiato di brutto da giampy79, e se se non sbaglio le icone sono quelle di pasco... sarebbe carino citarli b).

x carità non nego che siano ben fatti... ma xke non cambiamo soggetto e facciamo qualcos'altro che non sia sempre il solito visto stravisto e rivisto win vista? b)

Nn ha copiato di brutto da giampy79 xkè qllo è uno sfondo di WinVista ke ancke se cerchi x esempio su Google lo trovi... qndi nn ha copiato... e le icone nn sono di p@sco... sono qlle ke si trovano nei pacchetti delle icone di Win Vista.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga x ki ha detto ke il terzo è copiato da quello di giampy79, come ha detto Scorpion, basta ke cerchi su google e quell'immagine la trovi;

x quanto riguarda le icone, le ho fatte tutte io una x una(se volete non credeteci), usando un pacchetto di png che ho scaricato...sono le icone originali di win vista e visto ke il tema è su winvista...;

l'unica cosa ke nn ho fatto io sono le animazioni, prese soprattutto dal tema Darkblue;

x ki dice che ci sono troppi temi su winvista in giro, a me andava di farlo e l'ho fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...

visto ke fare temi è una cosa che mi piace... nn mi offendo se mi dite ke ci sono delle imperfezioni... io stesso ne ho già notate alcune e le ho corrette... ma nn ho ancora uppato la nuova versione perchè aspetto di trovare altri problemi... tanto ci sono sicuro!

fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...

visto ke fare temi è una cosa che mi piace... nn mi offendo se mi dite ke ci sono delle imperfezioni... io stesso ne ho già notate alcune e le ho corrette... ma nn ho ancora uppato la nuova versione perchè aspetto di trovare altri problemi... tanto ci sono sicuro!

fatemi sapere...

Io schiarirei il popup xke nn si leggono molto le scritte... anche se poi il tema ... diciamo... cambia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi avete mica per caso la base del logo del tema aerostyle?grazie a tutti anticipatamente

se create altri loghi per i miei temi, se volete, potete tranquillamente postarli qui... così tutti possono usufruirne!!

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy