Jump to content
Nokioteca Forum

Codec Avi


Geangle
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo, e questo è il mio primo post in questo forum.

Volevo sapere se erano disponibili dei codec per poter visualizzare i file .avi con il lettore già presente nel 6600, in modo da non dover installare altre applicazioni (un pò come per gli mp3).

Grazie.

b) Non credo che esiste....a differenza degli mp3, con loro lo puoi fare, facendoli ascoltare come deafualt, ma non è possibile con i file .avi devi cmq installare Smartmovie, ed io ti suggerisco la 3.11 così che con eti camcoder II puoi fare video illimitati in .avi e vederli con Smartmovie.........ciao OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Non credo che esiste....a differenza degli mp3, con loro lo puoi fare, facendoli ascoltare come deafualt, ma non è possibile con i file .avi devi cmq installare Smartmovie, ed io ti suggerisco la 3.11 così che con eti camcoder II puoi fare video illimitati in .avi e vederli con Smartmovie.........ciao OLE!!!!!!!! :blink:

3.11???

La versione più aggiornata che ho trovato è la 3.00, mi potresti aiutare tu...magari in pvt???

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultima versione del programma è la 3.21, ma dalla 3.12 non hanno cambiato praticamente nulla lo hanno solo reso compatibile con altre versioni del symbian.

b) Esatto come ho detto io......praticamente sono uguali, cmq ti consiglio la 3.11 non si sa mai......hanno tutti quella ed è ottima e per fortuna si puo sentire l'audio con i filamati fatti con eti camcoder II, ciao OLE!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy