Jump to content
Nokioteca Forum

Geangle

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Geangle

  1. Me lo hanno sbloccato per 35€. Adesso aprendo il meù però ho ancora le opzioni del Pianeta 3. Come faccio a toglierle?
  2. Salve ragazzi, ho un Nokia 6288 della 3, mi è stato dato da un amico, il cell è marchiato 3, ed ha la sua sim, di cui non so ne numero ne PIN, non ha più l'USIM Lock ma ha l'Operator Lock. Ho letto che per utilizzare sim di altri operatori bisogna chiamare la 3 al 133, l'ho fatto, ma mi chiede il numero della mia sim 3, altrimenti senza numero mi fa ascoltare soltanto promozioni e servizi, senza poter parlare con un operatore. Come fare? Ho estratto la sim dal cell pensando che ci fosse stampato il numero come nelle Wind, ma c'è soltanto un codice di 19 cifre.
  3. Geangle

    Retroilluminazione Nokia 5300

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio, mio cognato ieri mi ha fatto vedere che il suo Nokia 5300 rimane sempre con lo schermo come se fosse in standby, cioè senza retroilluminazione, comunque il cell è utilizzabile ma con molta fatica. Secondo voi nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere il display da sostituire o altro? Si potrebbe risolvere semplicemente con un aggiornamento firmware (non ci spero molto...), o magari potrebbe essere il flat collegato in parte? P.S. Ha lo stesso problema anche su un Nokia N70.
  4. potresti fare qualche foto e video? nessuno ha l'n86
  5. ragazzi anche a me interesserebbe sapere qual'è il miglior nokia in commercio o comunque prossimo al commercializzazione. che mi dite? N95 8GB N96 N86 8MP N97. quale?
  6. Geangle

    Codec Avi

    3.11??? La versione più aggiornata che ho trovato è la 3.00, mi potresti aiutare tu...magari in pvt??? Grazie.
  7. Geangle

    Codec Avi

    Salve, sono nuovo, e questo è il mio primo post in questo forum. Volevo sapere se erano disponibili dei codec per poter visualizzare i file .avi con il lettore già presente nel 6600, in modo da non dover installare altre applicazioni (un pò come per gli mp3). Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy