Jump to content
Nokioteca Forum

Domande per configurazione iniziale 2720


panixia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto sistemando un pò questo cellulare che ho appena ricevuto per Natale, sono riuscito a configurare quasi tutto ciò che mi interessava senza problemi, ma non riesco ad assegnare i tasti di chiamata rapida.
Ho provato sia tenendo premuto al lungo sui tasti numerici, sia con l'opzione "Composizione rapida" dal menu contatti. Apparentemente in entrambi i casi riesco ad accedere alla configurazione, ma  poi la lista di contatti disponibili da poter assegnare al tasto risulta vuota, come se improvvisamente non avessi più i numeri in rubrica.
Mi domando se sia un bug del telefono o se sto sbagliando io qualcosa.

Un'altra cosa che mi starei domandando è se sia possibile assegnare a Whatsapp i contatti SOLO di una delle 2 sim. In pratica ho una prima sim della Tim che vorrei usare solo per fare e ricevere telefonate, mantenendola "invisibile" a whatsapp e vorrei prenderne una seconda per usare whatsapp (ma anche fare e ricevere chiamate) con un numero limitato di contatti.. è tecnicamente possibile? Nel caso, una sim Iliad o Fastweb sarebbe compatibile?

Vi ringrazio in anticipo. 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.
In realtà, avendo sospettato anche io che fosse esattamente questo che dici, avevo già provato a spostare i numeri sia sulla sim, sia sulla memoria interna. 
Ho provato persino a metterli su entrambe (memoria e sim simultaneamente, il menù "contatti" mi da anche questa opzione), ma niente. 😟
Ad altri utenti questa feature funziona?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy