Jump to content
Nokioteca Forum

Domande per configurazione iniziale 2720


panixia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto sistemando un pò questo cellulare che ho appena ricevuto per Natale, sono riuscito a configurare quasi tutto ciò che mi interessava senza problemi, ma non riesco ad assegnare i tasti di chiamata rapida.
Ho provato sia tenendo premuto al lungo sui tasti numerici, sia con l'opzione "Composizione rapida" dal menu contatti. Apparentemente in entrambi i casi riesco ad accedere alla configurazione, ma  poi la lista di contatti disponibili da poter assegnare al tasto risulta vuota, come se improvvisamente non avessi più i numeri in rubrica.
Mi domando se sia un bug del telefono o se sto sbagliando io qualcosa.

Un'altra cosa che mi starei domandando è se sia possibile assegnare a Whatsapp i contatti SOLO di una delle 2 sim. In pratica ho una prima sim della Tim che vorrei usare solo per fare e ricevere telefonate, mantenendola "invisibile" a whatsapp e vorrei prenderne una seconda per usare whatsapp (ma anche fare e ricevere chiamate) con un numero limitato di contatti.. è tecnicamente possibile? Nel caso, una sim Iliad o Fastweb sarebbe compatibile?

Vi ringrazio in anticipo. 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.
In realtà, avendo sospettato anche io che fosse esattamente questo che dici, avevo già provato a spostare i numeri sia sulla sim, sia sulla memoria interna. 
Ho provato persino a metterli su entrambe (memoria e sim simultaneamente, il menù "contatti" mi da anche questa opzione), ma niente. 😟
Ad altri utenti questa feature funziona?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy