Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Urgente


c.johnson
 Share

Recommended Posts

b) Prova ad usare feexplorer vai su ricevuti e prova ad eliminare i messaggi da li.....altro modo non c'è.......se gli altri non funzionano.....ciao OLE!!!!!! b)

Si ma così elimina solo i messaggi che gli sono arrivati via imfrarossi o bluetooth, anzi elimina solo il file che gli è arrivato, il messaggio rimane (un po' come una mail senza allegato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma così elimina solo i messaggi che gli sono arrivati via imfrarossi o bluetooth, anzi elimina solo il file che gli è arrivato, il messaggio rimane (un po' come una mail senza allegato)

?_? ascolta, quando tu usi FExplorer, vai nella cartella dove ci sn i messaggi...e li cancelli semplicemente... forse farai un po fatika a trovarlo xke sn in cartelle ke hanno come nome un numero lunghissimo, ma una volta cancellati nn ci sn piu! spariti! persi4ever!

cmq ti do 2 consigli:

1) prova prima a cancellare i mex uno a uno nel metodo "classiko"

2) magari kancellali prima di arrivare ad averne 900! b)

KISS Ichy b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: Hai ragione, avevo capito male, cmq devi andare con feexplorer in c: o e: system/mail li troverai tutti i tuo messaggi che vuoi cancellare..... mi sono confuso scusate ancora....poi io sono riuscito ad arrivare a 1200 (con mmc capiente) sms e poi li ho tolti senza problema......CIAO OLE!!!!!!! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy