Jump to content
Nokioteca Forum

Il Gioco Dell'impiccato In Italiano


Leyand
 Share

Recommended Posts

Ragazzi finalmente, dopo tante richieste, ho messo online la versione beta del gioco dell'impiccato.

Lo potete scaricare dal mio sito www.lapreafabio.net

Inutile ricordare che è completamente gratuito e che x giocarci dovete avere il flashlite player 2.0 installato sul cellulare.

Spero di aver fatto felici a molti di voi. Ciao.

Modificato da Leyand
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.... ho scaricato il caledario dei mondiali e l'impiccato e li ho messi in E.... quindi da feeplorer aprendo mi dice : problem with content:3....

com'è possibile? grz! (ce lo installato flash)

b) segui bene questa discussione e trovi la soluzione

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=24112&st=0

b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grande quando la seconda fase dei mondiali???? !!!!!!

Tra il 23 e il 24 ;)

scusate l'ot ma il 6680 supporta il flash player 2?

quello che ho comprato io, mi dice programma nn compaatibile......

Si lo supporta... sei sicuro che hai il flashlite player 2.0? b)

Raga nn trovo il gioco! Vado su GIOCHI FLASH! ma nn è presente!

lo trovi nella sezione MOBILE

Grazie a tutti x l'interesse... presto nuove applicazioni e giochi gratis x voi b)

Ciao

Modificato da Leyand
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x l'interesse... se potete ricambiare con qualche clic sui banner nel sito ve ne sarei grato... presto nuove applicazioni e giochi gratis x voi b)

Ciao

Però io devo fare una considerazione:

posseggo il 6600 e come molti non possiamo utilizzare i programmi che fai perchè usano il plaer 2.0 che non è compatibile con il mio cell.

Ora, una cosa non ho capito, se la versione 1.1 è compatibile con altri cell, perchè non sviluppi le applicazioni per questa versione?

Oppure, se non è troppo complicato, basta solo ricompilare per il player giusto?

Vedi un po tu perchè così una fetta di utenti non li userebbe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però io devo fare una considerazione:

posseggo il 6600 e come molti non possiamo utilizzare i programmi che fai perchè usano il plaer 2.0 che non è compatibile con il mio cell.

Ora, una cosa non ho capito, se la versione 1.1 è compatibile con altri cell, perchè non sviluppi le applicazioni per questa versione?

Oppure, se non è troppo complicato, basta solo ricompilare per il player giusto?

Vedi un po tu perchè così una fetta di utenti non li userebbe.

Ora ti spiego... non è mia intenzione escludervi ma il mio problema è che x creare applicazioni x il player 1.1 bisogna usare il linguaggio vecchio di programmazione di actionscript che non conosco molto bene dato che è stato sostituito dal nuovo con termini e modi diversi di scrittura. Quindi è dovuto a problemi "tecnici"... appena posso qualcosa faccio (tipo il calendario dei mondiali x 1.1).

Ciao a presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy