8 Sirocco Pubblicato: 11 Aprile 2020 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Aprile 2020 Ciao ragazzi, c'è qualcuno a cui, come me, non funziona più questa opzione? Toccando due volte una qualsiasi parte dello schermo non mi si attiva il display, è come se l'opzione fosse disattivata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 13 Aprile 2020 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2020 Ti sei accertato che l'opzione è attiva nelle Impostazioni? Sul mio Nokia 9 Pureview l'opzione dedicata è in Impostazioni, Display (Tocca per riattivare) ma in altri dispositivi è in Impostazioni, Sistema, Gesti. Non ricordo su Nokia 8 Sirocco dov'è questa opzione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
8 Sirocco Pubblicato: 13 Aprile 2020 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2020 Sì, l'opzione è attiva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 13 Aprile 2020 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2020 hai provato anche un soft reset? Nel caso non lo sapessi, per farlo premi contemporaneamente i tasti Volume Su + Accensione fino alla vibrazione (da telefono acceso, senza caricabatteria o cavo dati connesso). Se il problema dovesse persistere contatta il supporto di HMD Global utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone. Poi, se vuoi, facci sapere cosa ti dicono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
un_padovano Pubblicato: 14 Aprile 2020 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2020 Sul mio Sirocco il doppio tocco per attivare funziona normalmente. Pertanto non posso che confermare i suggerimenti di Alessio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
8 Sirocco Pubblicato: 15 Aprile 2020 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2020 C'è un modo, o qualcosa, che attesti di aver eseguito correttamente il soft reset? Ho provato ma non è cambiato nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 18 Aprile 2020 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2020 On 15/4/2020 at 13:22, 8 Sirocco ha scritto: C'è un modo, o qualcosa, che attesti di aver eseguito correttamente il soft reset? Ho provato ma non è cambiato nulla No, non c'è un modo per avere una conferma sull'avvenuta esecuzione del soft reset. A questo punto, prima di contattare il supporto come già suggerito, ti consiglio di procedere ad un ripristino alle impostazioni di fabbrica da Impostazioni, Sistema, Opzioni di reimpostazione. Ovviamente prima di procedere effettua un backup. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
8 Sirocco Pubblicato: 25 Aprile 2020 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2020 Vorrei prima provare ad installare l'aggiornamento ad Android 10, vi farò sapere come va. Grazie ragazzi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora