Jump to content
Nokioteca Forum

Termometro Sul 6600


morosss
 Share

Recommended Posts

tempo fa o acquistato in edicola la rivista WIN MAGAZINE, nella sezione dedicata ai programmi per cellulare c era un programmino dal nome THERMO.sulla rivista dice che tale programam potra esser istalalto solo su uno smartphone dotato di sistestema WINDOWS MOBILE. E possibile farlo girare sil 6600 pur essendo un file exe?

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo fa o acquistato in edicola la rivista WIN MAGAZINE, nella sezione dedicata ai programmi per cellulare c era un programmino dal nome THERMO.sulla rivista dice che tale programam potra esser istalalto solo su uno smartphone dotato di sistestema WINDOWS MOBILE.

quindi tu dici che questa rivista intendeva anche l'inserimento di un sondino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho letto quell'articolo e ho aperto una discussione a riguardo, ma nella sezione programmazione. Strano che non mi sono mai accorto che c'era già una discussione a riguardo...

Comunque mi hanno detto che sebbene ci sia l'hardware la cosa al momento non è realizzabile (mancanza di tempo e/o troppo complicato)

Modificato da panzer
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri avevo postato l'intero articolo preso da win magazine ma pultroppo lo hanno eliminato gli amministratori del forum e non mi hanno dato nessuna spiegazione per il fatto avvenuto ...MI DISPIACE

b) ciao, non puoi postarle quelle cose ecco la motivazione, che molto probabilmente è quella, prova a leggere il regolamento del forum, ciao, OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto anche io quel articolo ed incuriosito ho cercato di capire se per caso poteva fare al caso nostro, devo dire di essere rimasto deluso quando hanno parlato della temperatura della batteria, a quanto pare alcune batterie hanno dei sensori di temperatura inseriti all'interno che permette ai telefonini di staccare l'alimentazione se viene superata una certa soglia ( se non vado errato anche l' Alcatel OT 300 aveva questo sistema... ) attraverso questi sensori praticamente si puo' rilevare la temperatura regiistrata dalla bettaria sempre che la stessa non sia... affaticata o da una carica o da uno sforzo, pertanto il sistema, che tra l' altro era gia sfruttato dalla Nokia sil 3210, oltre che essre piuttosto empirico e anche impreciso a mio avviso.

;)b);)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah non mi sembra che leda il diritto d'autore, anzi è quasi una pubblicità!!!

Oh beh, se io scrivessi un articolo su un giornale ...

L'articolo sarebbe di mia proprietà o comunque di proprietà del giornale che paga per l'articolo. Se l'articolo comparisse su un forum o su un sito internet, un lettore (ad esempio) non avrebbe motivo di comprare più il giornale. Pubblicità fino ad un certo punto dunque!

Una sorta di "pirateria" tanto per usare un esempio eclatante! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy