Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

yuuuuuuuuuuuuuuuuu...grandissimo funziona alla grande!!!!

molto carino...beh mi piacerebbe imparare a realizzare queste barre...poi mi farai 1 corso accelerato! ;););)

ankora grazie...spettacolo!!!

mitico LOMBO

bene sono contento b)

se hai altre richieste non esitare a chiedere..

comunque se vuoi imparare guarda qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44552 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualche logo col nome Biagio per il tema incomplete mi aiutate???e poi 1 barra tipo quella di sopra pero al posto della scritta sms vorrei il bluethoot scritta piu l iconcina b)

sicuramente.. domani mattina farò entrambi.. ora ad essere sincero non ne ho voglia ;)

ti dispiace aspettare un po'? b) scusa b)

p.s. mi avevi chiesto anche un altra barra ma poi non l'hai manco provata http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=556806

EDIT: ecco qui

biagiody7.png

------> download <------

Modificato da Lombo n70
Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi lo tolgo.. oppure metto una semplice busta o solo la scritta SMS o Msg o Messaggi.. dimmi tu ;)

ciao lombo...

se èpossibile vorreitogliere il logo di thunderbird e lasciare vuoto in modo ke poi posso metterci quello che voglio...cioè praticamente la stessa barra di default xo con il logo start a sinistra e a destra quello che imposto io con il prg...nn so se sono stato chiaro... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e se metti il nome e il logo di fexplorer sulla destra??

è una richiesta? b)

comunque mi sa che è meglio se tutte queste richieste le facciate nel topic apposito qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44552

qui stiamo intasando il topic di matalo, e bensì siano suoi i temi su cui stiamo "lavorando", credo che sia meglio lasciare questo topic per i lavori di matalo

comunque quando avrò tempo farò anche questo, ora le barre di smartsettings mi stanno uscendo anche dalle orecchie, continuo a farne a raffica.. massimo 1 giorno e avrai quello che hai chiesto. va bene? b)

p.s. ah comunque.. se hai photoshop o qualunque altro programma di grafica, il lavoro lo puoi fare anche tu, la parte grafica è semplicissima, poi comporre l'mbm è facile anch'esso, ci sono tutte le istruzioni in quel link ;)

Modificato da Lombo n70
Link to comment
Condividi su altri siti

monsleo il tuo avatar è bellissimo...xke nn facciamo 1 bel tema? b););)

a proposito il tema di spiderman 3 è ankora work in progress??? :D

Sono contento che il mio avatar ti piaccia, di cui una piccola modifica mi è stata "regalata" da Kosmo91 :(

Per quanto riguarda il tema... Io ho scritto:

Spiderman 3 Walls Tribute work in progress... Stay tuned.... b)

...cioè tributo di sfondi di spiderman 3 in lavorazione... state sintonizzati....

Quindi nessun tema mi dispiace :P ma niente in contrario se qualcuno volesse realizzarlo b)

grazie monsleo! :D

Figurati! ;)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

già questo tema è proprio carino...

@lombo: ho provato a seguire la guida x la barra ma nn ci sono riuscito...

potresti farmi quella piccola modifica???

grazie b)

si se vuoi posso fare l'mbm con la barra senza niente..

ma mi è venuta un'idea.. se io la barra la faccio + corta, + o - fino a metà a sinistra tu vedrai la tua scritta normalmente... non so se può interessarti, ma mi sembra di aver capito che vorresti questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

si se vuoi posso fare l'mbm con la barra senza niente..

ma mi è venuta un'idea.. se io la barra la faccio + corta, + o - fino a metà a sinistra tu vedrai la tua scritta normalmente... non so se può interessarti, ma mi sembra di aver capito che vorresti questo...

si è 1 ottima idea...in modo ke nn occupa molto come memoria...si si dai ci sto!!!mitico!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente spero di aver finito l'ultima versione del DarkZero..che ora si chiama DarkStyle b) ...Ho cambiato indicatori batteria/segnale,selettori,alcune icone (impostazioni)e altre che non ricordo,animazioni (blocco sblocco tastiera).Ho aggiunto le icone che mancavano tipo chiavi attivazione etc..

e ho aggiunto una trentina di iconesterne(appman,symantec,slovoed,profimail,profiexplorer,autolock,oggplay,fla

shsma,blzinstall,guardian,

dvxplayer,fscaller,officesuite,powerlock,imeteo,lcgjukebox,photorite,riteviewre,

screenshot,smartmovie,

smartsetting,x-plorer,ultramp3,powermp3,zipman,zfontremorer,istantsis,ksmobile,opera,alarmmanag

er,

turbomsn)..Sarò ben lieto di aggiungerne altre su richiesta (non giochi),basta che mi dite l'uid e il programma in questione (per abbinarci l'icona).

A breve,domani o dopo,un pack di wall... :Pb)

Un sincero ringraziamento all'amico Kosmo per il supporto morale! ;););)

matalodark.gif

link con tema,base logo,base wall (per adesso... b) )

download

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy