Jump to content
Nokioteca Forum

Masterizzatore nuovo non va


Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi...

Oggi ho comprato un dvd masterizzatore per il mio pc, un ASUS drw 24d5mt ma dopo averlo montato seguendo ogni minima istruzione mi accorgo che benchè venga riconosciuto dal pc, non legge i cd e i dvd, neanche quelli dei giochi originali.

Qualcuno ha qualche idea? Ho provato a verificare il driver ma win mi dice che è aggiornato.

Non so cosa pensare...Help :-)

Grazie in anticipo :-)

Legolas.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ancora infatti stamattina volevo fare proprio questa prova.

Mi stava venendo il dubbio che non fosse qualche cavo, ho notato che se muovo i cavi dei collegamenti il lettore fa dei rumori...Uno di questi cavi però è quello che arriva direttamente dal trasformatore.

Nel caso dovessi cambiarlo voi mi consiglieresti l'acquisto di un masterizzatore esterno? O per un classico tower come il mio è comunque meglio uno interno?

Grazie :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho risolto...dopo aver fatto tutte le prove sia su altri pc e dopo aver cambiato il cavetto ho avuto la conferma che fopsse il masterizzatore...riportato al negozio e cambiato con uno uguale ma funzionante :-)

Grazie per il tuo tempo thevenin :-)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy