grandipatenti Posted February 15, 2019 Report Share Posted February 15, 2019 Buongiorno a tutti, ho un Nokia 8 con Pie e devo fare delle registrazione in un corso al che devo partecipare e non trovo il registratore vocale...si trova da qualche parte nelle impostazioni? O devo installare app di terze parti? Si è cosi mi consigliate qualcuna? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 15, 2019 Admin Report Share Posted February 15, 2019 La seconda che hai detto: devi scaricare un'app dedicata dal Play Store. Ti ricordo che tutti i dispositivi Nokia di HMD Global vengono venduti con una versione "pura" di Android, dunque senza app extra. Per la scelta del registratore vocale più adatto a te, affidati alle recensioni degli utenti (e ovviamente alle descrizioni fornite dagli sviluppatori). Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandipatenti Posted February 16, 2019 Author Report Share Posted February 16, 2019 (edited) Grazie Alessio, ho provato a scaricare Nokia Recorder apk ma non mi lo istalla... Cosa ne pensi di Keep Note? Edited February 16, 2019 by grandipatenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 16, 2019 Admin Report Share Posted February 16, 2019 Nokia Recorder non esiste per Android, e non so dove tu abbia trovato l'apk... Per il resto, non ho mai utilizzato app per le registrazioni quindi non posso darti alcun suggerimento se non quello, come ti ho già detto, di fare affidamento alle recensioni delle app di registrazione vocale presenti nel Google Play Store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandipatenti Posted February 18, 2019 Author Report Share Posted February 18, 2019 Grazie, inizio a provarli... Nokia Record l'ho scaricata da apkmirror/hmd latest updates... Forse sono app per il mercato cinese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlissaG Posted March 25, 2025 Report Share Posted March 25, 2025 (edited) Guarda, se ti serve un buon registratore vocale, ti consiglio di dare un'occhiata alle nuove app in giro che offrono anche sintesi vocale. Io ne uso una che è una bomba per trascrivere i meeting e mi risolve la giornata, te lo dico! Mi ha salvato un sacco di tempo. Provale, che magari trovi quella perfetta per te. Poi, se hai bisogno di convertire tutto in testo o fare qualcosa di simile, quella funzione di sintesi vocale è davvero una figata, capisci che intendo? Edited March 27, 2025 by AlissaG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now