Jump to content
Nokioteca Forum

Problema con email (Posta) su Lumia 535


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti, da un giorno a questa parte il mio Microsoft 535 dual sim non mi permette piu di leggere le email. preciso :nella schermata vedo il numero di email arrivate  ma quando sfioro l'icona della posta , sembra caricare ma immediatamente torna alla schermata di accesso . ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere la batteria, a ricontrollare le impostazioni riguardanti la posta ma inutilmente. premetto che non ho avuto ne aggiornamenti ne altro. grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema con email (Posta) su Lumia 535
  • Admin

 

1 ora fa , mauroexmatto66 ha scritto:

per cui niente email fino ad un nuovo aggiornamento. penso che la mia storia con i prodotti Nokia - Microsoft sia giunta al capolinea. Cambiero' marca di smartphone

 

il problema non è della marca del tuo smartphone ma del sistema operativo, Windows, non più supportato da Microsoft sui dispositivi mobili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy