mauroexmatto66 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 Un saluto a tutti, da un giorno a questa parte il mio Microsoft 535 dual sim non mi permette piu di leggere le email. preciso :nella schermata vedo il numero di email arrivate ma quando sfioro l'icona della posta , sembra caricare ma immediatamente torna alla schermata di accesso . ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere la batteria, a ricontrollare le impostazioni riguardanti la posta ma inutilmente. premetto che non ho avuto ne aggiornamenti ne altro. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted November 8, 2018 Admin Report Share Posted November 8, 2018 Il problema con l'app Posta è stato segnalato anche da altri utenti, ad esempio qui: Consiglio di proseguire la discussione in quel topic 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroexmatto66 Posted November 8, 2018 Author Report Share Posted November 8, 2018 per cui niente email fino ad un nuovo aggiornamento. penso che la mia storia con i prodotti Nokia - Microsoft sia giunta al capolinea. Cambiero' marca di smartphone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted November 8, 2018 Admin Report Share Posted November 8, 2018 1 ora fa , mauroexmatto66 ha scritto: per cui niente email fino ad un nuovo aggiornamento. penso che la mia storia con i prodotti Nokia - Microsoft sia giunta al capolinea. Cambiero' marca di smartphone il problema non è della marca del tuo smartphone ma del sistema operativo, Windows, non più supportato da Microsoft sui dispositivi mobili Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexdal Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 LUmia 950 nessun problema ma con i LUmia 930 e lumia 535 non funziona piu ma li testano gli aggiornamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 7 ore fa, alexdal ha scritto: LUmia 950 nessun problema ma con i LUmia 930 e lumia 535 non funziona piu ma li testano gli aggiornamenti? (modalità polemica ON) Dovrebbero avere qualcuno in MS che usa Windows Mobile (Modalità polemica OFF) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now