Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao Buongiorno a tutti. Ho acquistato un vecchio Nokia (8210) come secondo telefono, questo veniva descritto come nuovo..dopo alcune prove sono arrivato alla conclusione che è stato ricondizionato. Vorrei riportarlo alle origini di fabbrica perchè all'accensione non compare la storica presentazione del marchio (Mani che si avvicinano + ovvia scritta Nokia + classica musichetta del brand)  e a me dispiace moltissimo! Penso che ciò avvenga perchè chi a messo mani al dispositivo deve aver installato qualcosa di non propriamente corretto o compatibile..Il dispositivo è prodotto in Finlandia e spedito dalla China..Ad ogni modo funziona anche ..ma l'intro Nokia deve tornare!!! Che si fa!? Ho pensato che con un hard reset questo possa tornare alle origini, voi che ne pensate!? 

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ci hanno flashato qualcosa di strano (ammesso che sia possibile) con un semplice hard reset non risolvi, però un reset puoi sempre farlo che non guasta

 

P.S. ho spostato qui questa discussione visto che conteneva già una risposta ed eliminato le altre in quanto il crossposting è vietato dal regolamento 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy