elisa2970 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Ho subito il furto del mio cell nkia lumia 830 sono andata sul sito microsoft e l'ultima rilevazione risulta la mattina oltrettutto in un luogo errato essendo il cell con me in ufficio. Essenso testarda me lo sto procedendo al''acquisto di un nuovo nokia lumia 830 , sapresti indicarmi un app valida per monitorare il cell? Intendo simile a quello dell'Ipone che è molto attendibile. Grazie Ely Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 L'unica funzione è quella integrata nel sistema a cui accedi da browser sul sito Microsoft. Su tutti i miei dispositivi ha funzionato in maniera precisa, sicura di avere tutte le funzioni relative alla posizione attive?Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted August 31, 2017 Admin Report Share Posted August 31, 2017 Il sistema a cui fa riferimento TureDos è quello che trovi qui https://account.microsoft.com/devices Ma credo che tu lo conosca già visto che dici di essere andata sul sito di Microsoft per il rilevamento del tuo Lumia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now