Jump to content
Nokioteca Forum

app problema surriscaldamento


Recommended Posts

salve a tutti amici . Ho un problema con il mio lumia 930 . Fin da quando l ho acquistato ho notato che surriscaldava più di altri smartphone , ma era legato sopratutto nei momenti di maggiore stess . Ultimamente invece mi surriscalda tantissimo anche con un uso lieve , e la batteria se ne va ko in niente. Cosa posso fare ? Esistono app (come clean master per android) che riduce il problema? Io ho formattato inizialmente sembrava risolto questo problema ma poi ritornato ; ho lasciato in background solo WhatsApp, sms , posta , e telefonate e chiuso tutto il resto ma sempre diventa bollente dopo poco

Link to comment
Condividi su altri siti

Minchia!si sarà sballato qualcosa...se hai provato con tutto quello che ti hanno detto nel topic penso che alla fine ti resta solo l'assistenza. domanda quando hai formattato hai fatto back-up? L'hai rimesso dopo la formattazione? Perché se sì il problema potrebbe essere nel back up.

Link to comment
Condividi su altri siti

On ‎22‎/‎08‎/‎2017 at 22:05, ThugBear ha scritto:

Minchia!si sarà sballato qualcosa...se hai provato con tutto quello che ti hanno detto nel topic penso che alla fine ti resta solo l'assistenza. domanda quando hai formattato hai fatto back-up? L'hai rimesso dopo la formattazione? Perché se sì il problema potrebbe essere nel back up.

nessun back up fatto ... Non lo mando all assistenza perché mi sembra inutile spendere soldi per un contesto che ormai sta esalando gli ultimi respiri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy