Ale Doria Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 (edited) Salve a tutti, mi chiamo Alessio, sono nuovo sul forum quindi spero di non sbagliare sezione e non infrangere il regolamento. Ho acquistato su ebay, per mia nonna, un nokia C2-01 dato che lo ha avuto per anni e, lo utilizza facilmente. Purtroppo però non dispone della lingua italiana, che per una persona anziana è praticamente inutilizzabile... Ho fatto qualche ricerca e ho capito di non essere l'unico e alcuni dicono che è colpa del nuovo sistema operativo della Nokia che aveva rilasciato ai tempi... Però non ho trovato nessuna soluzione efficace, e siccome ho solo 30 giorni di tempo per la restituzione volevo sapere se esisteva un metodo per inserire l'italiano, altrimenti lo mando indietro finchè sono in tempo.... Grazie a tutti in anticipo, buon proseguimento! Edited July 10, 2017 by Ale Doria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Doria Posted July 23, 2017 Author Report Share Posted July 23, 2017 Non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi? Perchè ho solo 3 giorni per restituirlo... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Probabilmente nessuno usa più quei telefoni da molto tempo e quindi nessuno sa rispondere. Fossi in te lo rimanderei indietroInviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts