Jump to content
Nokioteca Forum

Asha 501 RM-902 code 059T8B4 - Dimenticato PIN


Recommended Posts

Un salutone a tutti,

mi è successo che ho dimenticato il codice di sblocco di questo vecchio telefono.
 

sto tentando quindi di reflasharlo ma non c'è verso di farlo parlare con qualsiasi software viene indicato dalle guide:

ora le ho provate veramente tutte , da nokia care , a windows recovery tool , phenix , NSS , care suite , financo NSU for retail.

il problema principale è che solo phoenix riesce a collegarsi a questa minchia di telefono ma solo per 2 secondi , poi il telefono si avvia in "carica batteria" e perde la connessione con phoenix nel momento che voglio iniziare a flashare.

magari sbaglio qualcosa nella sequenza di collegamento del cavo e della rimozione della batteria?

qualcuno è riuscito mai a flashare questo telefono senza il codice di sblocco??

 

 

saluto e ringrazio in anticipo

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono molto ignorante in materia,avevo scaricato il programma sopra, collegato il Cell al PC con il cavetto, il programma lo ha riconosciuto e mi ha chiesto se volevo reinstsllare il software, ho dato l'ok e ha scaricato e reinstallare il tutto in automatico.

 

Altro nn so dirti, se quel programma esiste ancora e se il software è ancora disponibile :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy