fabiano72 Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 salve sono indeciso se aggiornare il mio lumia 830 con w8.1 denim al w10 ,conviene o devo restare all 8.1.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Già ci sono poche app per Windows Mobile, ce ne sono ancora meno per WP visto che le stanno discontinuando tutte... Io aggiornerei ma se ti trovi bene e non hai problemi puoi anche rimanere su WP e tenerti stretta la mancanza di bug e la maggior durata della batteria. Dipende se il telefono ora come ora ti va bene o noInviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiano72 Posted February 18, 2017 Author Report Share Posted February 18, 2017 1 ora fa, thevenin ha scritto: Già ci sono poche app per Windows Mobile, ce ne sono ancora meno per WP visto che le stanno discontinuando tutte... Io aggiornerei ma se ti trovi bene e non hai problemi puoi anche rimanere su WP e tenerti stretta la mancanza di bug e la maggior durata della batteria. Dipende se il telefono ora come ora ti va bene o no Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk si il telefono va bene , la batteria dura molto .magari ho dei miglioramenti di sistema ecc..... e volevo sapere se non mi trovo bene con w10 posso tornare indietro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Dovresti aspettare la risposta di qualcuno che ne sappia di più. In teoria con il Tool da PC si, ma dipende dal modello... non so sul 830 quale sia il firmware che installa il tool Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted February 19, 2017 Report Share Posted February 19, 2017 Certo che puoi tornare indietro, tutti i nativi con WP8.1 possono tornare a quest'ultimo in qualsiasi momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiano72 Posted February 20, 2017 Author Report Share Posted February 20, 2017 On 19/02/2017 at 10:33, TureDos ha scritto: Certo che puoi tornare indietro, tutti i nativi con WP8.1 possono tornare a quest'ultimo in qualsiasi momento. ok grazie,ma conviene aggiornare a w10 oppure resto con w8.1 che per adesso non mi da nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted February 20, 2017 Report Share Posted February 20, 2017 5 ore fa, fabiano72 ha scritto: ok grazie,ma conviene aggiornare a w10 oppure resto con w8.1 che per adesso non mi da nessun problema Prova e vedi tu stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now