Jump to content
Nokioteca Forum

Hello!


Wild66
 Share

Recommended Posts

Ciao benvenuto! Buongiorno n ce bisogno di nessun tutorial per aggiornare a win10 mobile il 930. Scarica dallo store gestione spazio aggiornamenti. Dopodiché apri l app e t cercherà l aggiornamento.

Una volta finito li, t basterà andare nelle impostazioni alla voce aggiornamenti e scaricarlo [emoji6]

Se hai bisogno di altro cerca nella sezione apposita del lumia 930 e chiedi pure li

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto! Buongiorno n ce bisogno di nessun tutorial per aggiornare a win10 mobile il 930. Scarica dallo store gestione spazio aggiornamenti. Dopodiché apri l app e t cercherà l aggiornamento.

Una volta finito li, t basterà andare nelle impostazioni alla voce aggiornamenti e scaricarlo [emoji6]

Se hai bisogno di altro cerca nella sezione apposita del lumia 930 e chiedi pure li

Inviato da mTalk

Grazie Angelo.

non so se posso scrivere qui in caso dimmelo e lo sposto.

Spazio agg. ecc mi era chiaro volevo qualche delucidazione in più su come salvare foto, contatti e documenti (backup da impostazioni? classico copia ed incolla su pc?) e come poi rimetterceli una volta finito l'aggiornamento. E' necessario come dicono molti fare un ripristino senza backup dopo l'aggiornamento per avere il sistema pulito e non rischiare rimanenze di wm8? Più o meno sai quanto tempo ci mette? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spostati nella sezione dedicata al lumia 930 cerca qualche discussione e continua li. Altrimenti aprine una nuova ma nella sezione del 930.

Il backup puoi scegliere tu come farlo, foto su onedrive oppure le salvi sul pc.

Io t consiglio aggiorna, reset e non ripristinare alcun backup. Le foto dal pc poi le ripassi sul cell

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy