Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 830 Problema Modalitá Aereo


niko8888
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

ciao a tutti,

mi accodo a questa discussion, per evitare di aprirne un'altra, visto che sto riscontrando lo stesso problema di niko888.

ho dovuto portare in assistenza il nokia perchè si era rotto il microfono e il tastino laterale di accensione.

da quando ho riacceso il cell si è attivata da subito la modalità aereo e non riesco a disattivarla.

Ho provato ripristino dalle impostazioni, reset con i tasti (accensione, volume ecc ecc), ed infine l'aggiornamento a windows 10, pensando potesse sistemarsi da solo.

L'unica cosa che non riesco a fare è il ripristino con Windows device recovery tool, che vede il telefono, mi avvisa che la versione scaricata e che andrà ad installare è meno recente di quella presente sul cell, scarica il file per l'installazione, io cmq proseguo ma quando prova ad installarlo mi dice "operazione terminata con errore. installazione del software fallita.provare a riavviare il telefono e riprovare ad installare il software. se il telefono non viene rilevato, usare il pulsante telefono non rilevato nella schermata iniziale".

Ovviamente ho provato più volte anche disinstallando il programma sul pc, cambiando cavetto e porte usb, ma il problema non si è risolto.

Esiste un altro modo per tornare a windows 8.1 o cmq risolvere il problema della modalità aereo??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

On 28/4/2017 at 15:57, TureDos ha scritto:

Visto che il problema ti si è presentato subito dopo il ritorno dall'assistenza secondo me dovresti rimandarlo indietro sollecitandoli e dicendo che anziché risolverti il problema ne hanno causato un altro.

se non risolto in questo w.e., sicuramente seguirò il tuo consiglio...cmq mi sembra strano non riuscire a ripristinare il vecchio firmware con windows device recovery tool. boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy