niko8888 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 salve a tutti ho un nokia lumia 830na cui ho sostituito il display una volta rimontato il tutto non riesco ad uscire dalla modalitá aereo non si disattiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Hai provato a fare un ripristino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elah83 Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 ciao a tutti, mi accodo a questa discussion, per evitare di aprirne un'altra, visto che sto riscontrando lo stesso problema di niko888. ho dovuto portare in assistenza il nokia perchè si era rotto il microfono e il tastino laterale di accensione. da quando ho riacceso il cell si è attivata da subito la modalità aereo e non riesco a disattivarla. Ho provato ripristino dalle impostazioni, reset con i tasti (accensione, volume ecc ecc), ed infine l'aggiornamento a windows 10, pensando potesse sistemarsi da solo. L'unica cosa che non riesco a fare è il ripristino con Windows device recovery tool, che vede il telefono, mi avvisa che la versione scaricata e che andrà ad installare è meno recente di quella presente sul cell, scarica il file per l'installazione, io cmq proseguo ma quando prova ad installarlo mi dice "operazione terminata con errore. installazione del software fallita.provare a riavviare il telefono e riprovare ad installare il software. se il telefono non viene rilevato, usare il pulsante telefono non rilevato nella schermata iniziale". Ovviamente ho provato più volte anche disinstallando il programma sul pc, cambiando cavetto e porte usb, ma il problema non si è risolto. Esiste un altro modo per tornare a windows 8.1 o cmq risolvere il problema della modalità aereo?? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Visto che il problema ti si è presentato subito dopo il ritorno dall'assistenza secondo me dovresti rimandarlo indietro sollecitandoli e dicendo che anziché risolverti il problema ne hanno causato un altro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elah83 Posted April 29, 2017 Report Share Posted April 29, 2017 On 28/4/2017 at 15:57, TureDos ha scritto: Visto che il problema ti si è presentato subito dopo il ritorno dall'assistenza secondo me dovresti rimandarlo indietro sollecitandoli e dicendo che anziché risolverti il problema ne hanno causato un altro. se non risolto in questo w.e., sicuramente seguirò il tuo consiglio...cmq mi sembra strano non riuscire a ripristinare il vecchio firmware con windows device recovery tool. boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.