Jump to content
Nokioteca Forum

Sms E Suoni Di Notifica


Carla Perotti
 Share

Recommended Posts

Dove trovo le impostazioni di notifiche e suoneria x gli sms? Nn so mai quando li ricevo xe nn mi arriva nessun avviso e nn capisco come attivarli.

impostazioni-notifiche e azioni,appare tutta la lista delle app che notificano,pigi quella che t interessa e attivi le notifiche e cambi suoneria

se nella lista non trovi un app è perché ancora non hai ricevuto almeno una notifica,al momento che ne riceverai una apparira nella lista

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli sms mi arrivano, eccome.... Ma nn le notifiche. Devo sempre aprire l'app e vedere se c'e qualcosa. E su notifiche e azioni nn c'è l'app...

Il percorso da seguire è:

Impostazioni >personalizzazioni >suoni>in fondo trovi "gestisci suonerie app", vai sopra e poi cerca messaggi e attiva "notifiche"

Facci sapere

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato anche cosi, ma nn mi da l'app dei messaggi.

Prova con un soft reset, tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume giù e accensione finché non vibra, poi ti auto invii un sms, a questo punto rifai il percorso di prima e dovresti trovarla

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricevo e invio SMS ma l'icona dei messaggi nelle notifiche nn mi appare

Allora, io non uso messenger perché non ho fb, ma mi sta sorgendo un dubbio... Vuoi vedere che per qualche strana alchimia sia legata a messaggi? Prova ad attivare le notifiche sia per Messenger che per messenger beta. Poi, quando invii gli sms, mica li mandi via Skype? Lo vedi in alto a dx quando lo invii, deve esserci scritto invio tramite sim, cosi:

c09bBC7.jpg

Fai queste prove e vediamo. Altrimenti proprio non so cosa dirti [emoji852]

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

quando invii gli sms, mica li mandi via Skype? Lo vedi in alto a dx quando lo invii, deve esserci scritto invio tramite sim, cosi:

Greenboy74 from mTalk

se carla ha il 550 come scritto nel profilo,dovrebbe essere aggiornato ad anniversary,quindi con l app messaggi non è + possibile scegliere come inviare se tramite sms o skype

Link to comment
Condividi su altri siti

se carla ha il 550 come scritto nel profilo,dovrebbe essere aggiornato ad anniversary,quindi con l app messaggi non è + possibile scegliere come inviare se tramite sms o skype

Tramite mtalk non si riesce a vedere che telefono si ha, e a questo punto posso anche pensare che sia l'ennesimo bug di AU il fatto che non le funzioni la notifica sms...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia un bug di AU,il mio 640 aggiornato anniversary,ha i bug noti di anniversary,gadget non funziona e live tile calendario non si aggiorna.

forse è + probabile che se abbia aggiornato ad AU,dovrebbe anche fare un ripristino,se non l ha gia fatto.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io non uso messenger perché non ho fb, ma mi sta sorgendo un dubbio... Vuoi vedere che per qualche strana alchimia sia legata a messaggi? Prova ad attivare le notifiche sia per Messenger che per messenger beta. Poi, quando invii gli sms, mica li mandi via Skype? Lo vedi in alto a dx quando lo invii, deve esserci scritto invio tramite sim, cosi:c09bBC7.jpg

Fai queste prove e vediamo. Altrimenti proprio non so cosa dirti [emoji852]

Greenboy74 from mTalk

Nn ho Skype quindi nn dovrebbe essere quello il problema. Ho attivato anche messenger ma nn cambia niente.
Link to comment
Condividi su altri siti

Carla, a questo punto non so che dirti, se non quello di fare un hard reset, ma è una cosa che devi ponderare per bene, dato che si tratta di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica esclusi gli aggiornamenti, quindi c'è da fare backup di tutto...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy