Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Corretivi, Quando?


Recommended Posts

Quando ci sarà un aggiornamento correttivo per gli smartphone conme il mio (Lumia 635 1 Gb Ram) che hanno i tasti delle app di sitema tagliati sopra la barra di spostamento?

Ma sei sicuro che sia un problema generico e non solo del tuo terminale? Io non l'ho riscontrato nei Lumia che ho avuto sotto mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia un problema generico e non solo del tuo terminale? Io non l'ho riscontrato nei Lumia che ho avuto sotto mano.

Su alcuni siti ho letto che succedesui teminali Lumia 635, 636,638 e altri che adesso non ricordo. Ti è capitato cdi avere sotto mano un Lumia 635 con 1 Gb RAm aggfioranto all'ultima versione di Window 10 Mobile?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Su alcuni siti ho letto che succedesui teminali Lumia 635, 636,638 e altri che adesso non ricordo. Ti è capitato cdi avere sotto mano un Lumia 635 con 1 Gb RAm aggfioranto all'ultima versione di Window 10 Mobile?

I link ai siti esterni a Windowsteca sono vietati da regolamento.

Comunque no, ho usato altri Lumia con tasti su schermo che sono esenti dal problema.

Tuttavia qui nessuno sà quando vengono rilasciati gli aggiornamenti, tantomeno se nei prossimi ci sarà la correzione del BUG X anziché del BUG Y.

Link to comment
Condividi su altri siti

I link ai siti esterni a Windowsteca sono vietati da regolamento.

Comunque no, ho usato altri Lumia con tasti su schermo che sono esenti dal problema.

Tuttavia qui nessuno sà quando vengono rilasciati gli aggiornamenti, tantomeno se nei prossimi ci sarà la correzione del BUG X anziché del BUG Y.

Scusami, non sapefvo che i link ai siti esterni sono vietati. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quando ci sarà un aggiornamento correttivo per gli smartphone conme il mio (Lumia 635 1 Gb Ram) che hanno i tasti delle app di sitema tagliati sopra la barra di spostamento?

Con l'ultimo aggiornamento cumulativo, di ieri, il problema che riscontravi tu è stato risolto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy