Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Su 640 Xl Lte


Soccer
 Share

Recommended Posts

Ho un 640 XL LTE, non ho ancora avuto modo di aggiornarlo e quindi gira su 8.1.

Tutto ok nel complesso, eccetto per Facebook, che mi serve quotidianamente per tenermi aggiornato su vari gruppi e pagine che ho bisogno di seguire costantemente.

Sia su app che su browser è quasi inutilizzabile: su app non c'è criterio nella selezione delle notizie, sempre le stesse e tra esse, di quelle nuove, un buon 80% viene puntualmente saltato.

Come se non bastasse, ho provato ad entrare via browser e l'interfaccia di FB si presenta tagliata a metà, rendendo impossibili la navigazione e l'interazione. È così su tutti i 640 XL?

Passi per l'app obsoleta e abbandonata a se stessa, ma almeno la versione browser dovrebbe essere quantomeno funzionale..e invece no... Ho provato ad installare altri browser, ma non è cambiato nulla. Esiste un modo per navigare decentemente su FB su 640 XL LTE, su windows 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con WP8.1 no: l'app è obsoleta ed ha i problemi noti che hai elencato, ed IE per 8.1 è anch'esso obsoleto e non fa un rendering corretto di alcune pagine, come facebook.com

L'unica soluzione è aggiornare a W10, troverai un app Microsoft per FB fatta decentemente e che funziona abbastanza bene, un app Facebook beta UFFICIALE, che è identica in tutto e per tutto all'app per iOS. E se vorrai accedere da browser con W10 non ci saranno problemi di rendering.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'app di FB di microsoft l'ho disinstallata, ho installato quella ufficiale, e posso dire che è, a livello di post nuovi (non saltati o omessi come faceva prima) molto meglio, anche le notifiche sono ok...Contro ha che crasha all'apertura (2 volte per aprirla) ed è molto lenta, anzi lentissima....lontanissima da quella IOS, che è su un'altro pianeta...però siamo sulla strada giusta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy