Jump to content
Nokioteca Forum

Account Gmail


Recommended Posts

Ragazzi, avevo cancellato la mia gmail dal telefono. Ora volevo rimetterla per avere le notifiche. Sono andata nelle impostazioni account>aggiungi account>gmail ....ma poi si apre una pagina che mi dice che il mio browser non è supportato!!! Cerco di accedere cmq, accedo...ma nulla. La procedura per inserire gmail sul tel non continua! Uuuffff! Che succede???

Link to comment
Condividi su altri siti

...ce l'hai fatta!? A me, con wp8.1 funziona perfettamente l'account gmail :thumbs:

No. Avevo editato il messaggio di sopra. Ho resettato il cell. Ho cercato di aggiungere account gmail, ma nulla. Anche a me funzionava! E anche con w10! Poi in vista dell'aggiornamento volevo eliminare un po' di cose e avevo eliminato anche l'account gmail. Ora però non riesco a metterlo! Boh. Non parte proprio la procedura! Boh. Ci riprovo domani.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, avevo cancellato la mia gmail dal telefono. Ora volevo rimetterla per avere le notifiche. Sono andata nelle impostazioni account>aggiungi account>gmail ....ma poi si apre una pagina che mi dice che il mio browser non è supportato!!! Cerco di accedere cmq, accedo...ma nulla. La procedura per inserire gmail sul tel non continua! Uuuffff! Che succede???

per curiosita ho provato anch io,mi da lo stesso problema(lumia w10,non redstone)ho provato col pc w10 redstone,viene aggiunto senza problemi

su un altro forum ho letto che hanno il tuo stesso problema,dovuto ad edge,mentre con Explorer funziona

fai come ho fatto io gia da diversi anni,entri nella tua gmail e inoltri la posta al tuo account Microsoft,in questo modo le email che ti arrivano su gmail vengono inoltrate sul tuo account Microsoft,che è sincronizzato col lumia

senza aggiungere altri account.

Sent from mTalk

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

per curiosita ho provato anch io,mi da lo stesso problema(lumia w10,non redstone)ho provato col pc w10 redstone,viene aggiunto senza problemi

su un altro forum ho letto che hanno il tuo stesso problema,dovuto ad edge,mentre con Explorer funziona

fai come ho fatto io gia da diversi anni,entri nella tua gmail e inoltri la posta al tuo account Microsoft,in questo modo le email che ti arrivano su gmail vengono inoltrate sul tuo account Microsoft,che è sincronizzato col lumia

senza aggiungere altri account.

Sent from mTalk

Ok. Ma non è legato ad edge. Secondo me è google, come quando sparì la visualizzazione di gmail da browser! Perché cmq io ce l'avevo. E l'avevo inserita dopo aver aggiornato a w10! (con 8.1 e I.E. appunto la controllavo da browser). Poi invece avevo aggiornato a w10 e l'ho inserita proprio come account nel telefono. Chissà perché m'è venuto di cancellarla!!! Uff...

Edit.

O dipende da google. Oppure dalla versione di w10 ultima (la 494). Perché ripeto, io l'avevo inserita appena aggiornato a w10 e funzionava. Boh. Aspetto qlc giorno. Ci sta che sia come la visualizzazione su browser di gmail. Dopo un po' si è ripristinata da sola.

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo scrivere sul forum proprio di questo problema. Mi è successo anche a me ieri e non so più come fare!! Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema! Da quello che ho letto in giro dovrebbero rilasciare, in questi giorni, un nuovo aggiornamento di sistema e forse, sperando, ci sarà anche un upgrade di Edge.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Su MsPower http://mspoweruser.com/google-appears-blocking-windows-10-mobile-users-adding-google-accounts-outlook/ pare che sia Google che blocca l'accesso a utenti W10M (d'altra parte perche' aiutare la concorrenza :incazzato: ). Il sito consigliava eventualmente di installare l'app gratuita EasyMail per continuare ad usare Gmail oppure reindirizzare la posta Gmail su un account Outlook (come suggerito anche da rufywwe).

Link to comment
Condividi su altri siti

Su MsPower http://mspoweruser.com/google-appears-blocking-windows-10-mobile-users-adding-google-accounts-outlook/ pare che sia Google che blocca l'accesso a utenti W10M (d'altra parte perche' aiutare la concorrenza :incazzato: ). Il sito consigliava eventualmente di installare l'app gratuita EasyMail per continuare ad usare Gmail oppure reindirizzare la posta Gmail su un account Outlook (come suggerito anche da rufywwe).

Si immaginavo fosse così. [emoji35]

Ma voglio dire...cavolo! Tutti a lamentarsi di windows che ormai non ce l'ha più nessuno e poi google ha paura??? Boh...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy