Jump to content
Nokioteca Forum

Jailbreak E Hard Reset


fabio.dg
 Share

Recommended Posts

Ho modificato il registro del cellulare per mettere WP10, ho installato Windows, poi ho fatto Hard Reset senza rimettere a posto i valori del registro. Al riavvio cerco di riprendere backup ma mi da errore nell'accedere al mio account (che funziona benissimo sul cellulare di riserva).

La questione è se il problema del restore è legato dal fatto di non aver rimesso i valori originali nel registro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho modificato il registro del cellulare per mettere WP10, ho installato Windows, poi ho fatto Hard Reset senza rimettere a posto i valori del registro. Al riavvio cerco di riprendere backup ma mi da errore nell'accedere al mio account (che funziona benissimo sul cellulare di riserva).

La questione è se il problema del restore è legato dal fatto di non aver rimesso i valori originali nel registro

In teoria no, visto che i backup sono intercambiabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui adesso non stai neanche potendo inserire il tuo account per scaricare una qualunque app? Che errore ti da?

Riesci a ripristinare i vecchi valori e rieseguire un reset?

quando faccio hard reset e poi mi chiede se ho account clicco su entra immetto user (mail microsoft) e password poi clicco avanti, ma dopo un po mi dice che non riesce ad entrare nel mio account (dopo dovrebbe darmi elenco backup da ripristinare ma non ci arriva a quella schermata)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy