CarMan Posted June 19, 2016 Report Share Posted June 19, 2016 Ciao ragazzi! So che è domenica e siete al mare , ma vi pongo lo stesso la domanda: mia figlia ha un Lumia 535 con OS 8.1. La durata della batteria è soddisfacente, avendo l'accortezza di tenere attive in background solo le app che servono, i servizi di localizzazione spenti ecc... Vorrebbe aggiornarlo a W10M, versione ufficiale, non Insider. L'unica perplessità per la quale fino ad ora l'ho convinta a non farlo è l'incognita batteria, appunto. Come va W10M su questo telefono? La batteria dura in modo accettabile? E il resto? Fluidità, reattività... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 19, 2016 Report Share Posted June 19, 2016 Considera un 10% meno di autonomia, come fluidità e reattività l'ultima build è ai livelli di 8.1, considera comunque che potrebbe essere necessario un hard reset. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarMan Posted June 19, 2016 Author Report Share Posted June 19, 2016 Considera un 10% meno di autonomia, come fluidità e reattività l'ultima build è ai livelli di 8.1, considera comunque che potrebbe essere necessario un hard reset. Grazie per la risposta! Da qualche altra parte leggevo che la durata della batteria addirittura si dimezza su questo dispositivo! Ti sembra possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 19, 2016 Report Share Posted June 19, 2016 Probabile che sia un battery drain dovuto a dei problemi post aggiornamento, in questi casi bisognerebbe fare un hard reset. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo_1978 Posted October 29, 2016 Report Share Posted October 29, 2016 Ciao, ho appena acquistato un lumia 532 usato ma in garanzia fino a Maggio, il telefono mi piace molto ma... la durata della batteria se inizio a smanettare un po' si riduce drasticamente... tempo 2 ore e si esaurisce... vi fornisco i miei dati sperando in un problema software e non la batteria scarsa... Software Windows 10 Versione 1607 Build SO: 10.0.14393.189 Firnware: 02074.00000.15234.28004 Numero revisione hardware 1.0.0.0 Versione software radio: 20c9.00076.0001 Ciao e grazie dell'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 29, 2016 Report Share Posted October 29, 2016 Aggiorna all'ultima versione disponibile e fai un hard reset, dopo accertati di avere disattivate alcune funzioni come glance screen. Accertati inoltre di avere sempre ottimi segnali wifi o nella rete dati, segnali scarsi richiedono un consumo energetico maggiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo_1978 Posted October 29, 2016 Report Share Posted October 29, 2016 Grazie mille! Posso sapere come fare un hard reset? É Quella funzione che riporta il telefono come appena comprato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Grazie mille! Posso sapere come fare un hard reset? É Quella funzione che riporta il telefono come appena comprato? Si, vai in impostazioni - sistema - informazioni su. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now