Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Lumia 820


Ash2010
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono due giorni che giro sul forum per cercare una risosta al mio quesito, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Avendo un Lumia 820, avevo notato che in "Sensore memoria" la cartella del telefono denominata "sistema", superava i 4,0 Gb, e che mi rimanevano solo circa 300mb di memoria libera.

Con la speranza di farla ridurre, ho effettuato un hard reset e ripristinato da backup, ma dopo una giornata vedo che il cellulare è fermo in "Extra e info" a Lumia Denim, e non trova ulteriori aggiornamenti utili anche per far funzionare Cortana. Potreste cortesemente dirmi se devo solo attendere ulteriormente altri aggiornamenti o devo rifare un hard reset senza ripristinare da backup? Allego uno screen shot, grazie mille.

Extra e info.png

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normalissimo che sei a Lumia Denim, se cortana non funziona probabilmente è perché non hai i comandi vocali scaricati oppure hai la posizione disattivata. Se vuoi aggiornare puoi solo passare a W10 tramite l'applicazione Windows Insidier, altri aggiornamenti non ne hai a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normalissimo che sei a Lumia Denim, se cortana non funziona probabilmente è perché non hai i comandi vocali scaricati oppure hai la posizione disattivata. Se vuoi aggiornare puoi solo passare a W10 tramite l'applicazione Windows Insidier, altri aggiornamenti non ne hai a disposizione.

So che non passerò a W10m ma proverò con quanto mi hai consigliato. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normalissimo che sei a Lumia Denim, se cortana non funziona probabilmente è perché non hai i comandi vocali scaricati oppure hai la posizione disattivata. Se vuoi aggiornare puoi solo passare a W10 tramite l'applicazione Windows Insidier, altri aggiornamenti non ne hai a disposizione.

Grazie mille per l'informazione, avevi ragione è bastato fare un aggiornamento dei comandi vocali ed è tornata. Grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy