Jump to content
Nokioteca Forum

Ash2010

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ash2010

  1. Ho controllato in notifiche e azioni e mi sembra tutto ok, non so come risolvere anche se in realtà skype anteprima, utilizzato come app di messaggistica mi piace e funziona bene. Grazie comunque della tua risposta.
  2. Controllo ma se non erro è tutto impostato correttamente.
  3. Ciao TrueDos, come anticipatoti in precedenza, ho acquistato un Lumia 950xl che mi è arrivato il 23.12, sono però a chiedere a te o a chi possa darmi qualche risoluzione ad un problema che non riesco a risolvere. I messaggi (sms) non mi vengono notificati ne con schermo bloccato e ne sbloccato, vedo solo l'icona del sms quando il telefono è bloccato. L'unico modo per far si che mi vengano notificati i messaggi di cui sopra, è impostare in Impostazioni > Messaggi > App predefinite ed impostare "Anteprima Skype". In impostazioni>Notifiche e azioni> le notifiche dei messaggi sono su attivo ed in App in background la voce messaggi è attiva Ho cercato un po' nel Forum ma non ho trovato risposte a questo mio problema. Ti saluto in anticipo e spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.
  4. Grazie per il consiglio, farò sicuramente come mi hai consigliato. Ti chiedo due cose, - tu come ti trovi con il 950? Io l'ho acquistato perché mi piace esteticamente e fa quello che mi serve. - mi confermi anche tu il problema di onedrive accennato da Maria Cavalcanti relativo all'impossibilita di aggiornare l'app? Grazie di nuovo
  5. Quindi mi confermi che non sono il solo ad avere avuto problemi con l'aggiornamento di OneDrive? Speriamo risolvano in fretta perché come anticipato a TureDos, sono in attesa di un 950xl e non vorrei cominciare con i problemi.Grazie per avermi risposto.
  6. In realtà non è indispensabile, considerando però che il backup esiste per fare questo, un po' mi scoccia considerando anche che ho acquistato un 950xl e che a giorni dovrebbe arrivare, mi preoccupa di più se lo stesso problema mi si presenterà anche sul nuovo arrivo.Grazie per avermi risposto.
  7. Salve a tutti, possiedo un Lumia 820 con w.p.8.1 Denim, da un paio di giorni non riuscivo ad aggiornare l'app di onedrive, ho effettuato un soft reset, ma nulla è cambiato non riuscendo ad aggiornare. Ho provveduto poi ieri 15.12.16 ad effettuare un ripristino ad impostazioni di fabbrica, lo smarphone ha fatto tutto, ma al momento di ripristinare il backup, non riesce a procedere, mi dice che non riesce a collegarsi con onedrive. Faccio presente che su onedrive, il backup è presente ed è datato 12.12.16. Ad oggi 16.12.16 mi ritrovo con il cellulare con i soli contatti presenti sull'account e niente più, no account email, no foto, no app (WhatsApp, Fb, ed altre) Come posso risolvere? Grazie a tutti
  8. Ash2010

    Hard Reset Lumia 820

    Grazie mille per l'informazione, avevi ragione è bastato fare un aggiornamento dei comandi vocali ed è tornata. Grazie di nuovo
  9. Ash2010

    Hard Reset Lumia 820

    So che non passerò a W10m ma proverò con quanto mi hai consigliato. Grazie mille
  10. Ash2010

    Hard Reset Lumia 820

    Salve a tutti, sono due giorni che giro sul forum per cercare una risosta al mio quesito, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Avendo un Lumia 820, avevo notato che in "Sensore memoria" la cartella del telefono denominata "sistema", superava i 4,0 Gb, e che mi rimanevano solo circa 300mb di memoria libera. Con la speranza di farla ridurre, ho effettuato un hard reset e ripristinato da backup, ma dopo una giornata vedo che il cellulare è fermo in "Extra e info" a Lumia Denim, e non trova ulteriori aggiornamenti utili anche per far funzionare Cortana. Potreste cortesemente dirmi se devo solo attendere ulteriormente altri aggiornamenti o devo rifare un hard reset senza ripristinare da backup? Allego uno screen shot, grazie mille.
  11. Ho provato appena mi hai dato lo spunto, ma non riesco a chiamare direttamente, quindi il problema rimane.
  12. No non ho provato ed in verità non saprei come fare. Se dici di chiedere a Cortana di fare una telefonata ad un contatto in rubrica ok già fatto e funziona, ma la mia idea era quella di farlo dal calendario. Ti spiedo, se imposto un appuntamento in un certo luogo, lo smartphone mi dice quando devo partire per giungere a destinazione, ma se imposto un appuntamento telefonico, con un contatto presente in rubrica, mi farebbe piacere telefonare automaticamente dall'app calendario. Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'interessamento.
  13. Salve a tutti, utilizzo molto il calendario del mio WP per segnare appuntamenti ad eventuali telefonate che devo fare a determinate ore. Premesso quanto sopra, mi chiedevo come mai l'app Calendario non sia implementata con una opzione che permetta di scegliere il contatto da telefonare dalla rubrica. Esempio, devo chiamare il Sig. Rossi alle 17:00 di domani 16.10.15 e mi farebbe piacere che l'app calendario, oltre a ricordarmi che devo chiamare domani alle 17:00 il Sig. Rossi, mi restituisca già nell'app i numeri di telefono del Sig. Rossi in modo tale da telefonare direttamente e non chiudere il calendario, aprire la rubrica, cercare il contatto e telefonare. Spero di essere stato abbastanza esaustivo e chiaro. E lascio a voi eventuali commenti sulla mia idea.
  14. Ash2010

    Salve A Tutti

    Appena iscritto, un saluto a tutti i partecipanti del forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy