Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare La Rubrica Senza Touch Screen È Possibile?


anna maugeri
 Share

Recommended Posts

Salve,

il mio cellulare si è bagnato. Dopo averlo fatto asciugare dentro il riso per tre giorni si è accesso ma non funziona più il touch screen. Pensavo allora di riuscire almeno a recuperare tutti numeri aggiunti dal momento che avevo cominciato a usare il telefono un anno fa, che non ritrovo insieme agli altri nella sim. Col cavetto riesco ad accedere solo alle cartelle documenti, immagini e download. Potete darmi delle speranze per tale richiesta? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, ma in effetti avevo già avuto tutta la mia rubrica da lì, solo che mancano proprio tutti i contatti aggiunti nell'ultimo anno da quel telefono che si è bagnato. Forse avevo impostato male e venivano salvati nel cellulare e non nella sim. Una cosa che non mi spiego, sono cottatti di lavoro che purtroppo non sempre ho scritto in una rubrica cartacea.

Mi viene il dubbio che bisognava salvare i numeri con il +39 per averli adesso in outlook, ma prima non mi pare io li salvassi con quel prefisso

Modificato da anna maugeri
Link to comment
Condividi su altri siti

Buon dì,

chiarisco che ho ottenuto si, la rubrica, tramite people.live.com, ma non per intero volevo dire.

Mancano di sicuro molti numeri che utilizzavo spesso, inseriti più di recente, potrei dire da quando ho cominciato ad usare il lumia 630, dal 2014, perche con la funzione cerca, inserendo per esempio un tag identificativo dei clienti, la data associata più recente che trovo è appunto del 2014. Sono pochi perchè prima non associavo la parola, nè del resto li trovo questi contati nuovi facendo scorrere manualmente l'elenco della rubrica. In pratica sono certa che mancano i contatti recenti, penso ci siano tutti i più datati. Come si può spiegare mi chiedo.

In ultima analisi potrei anche fare riparare il telefono, spesa che volevo evitare visto che avevo in mente di comprare un Nokia con una fotocamera migliore.

Grazie per le risposte, buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

al fine di recuperare i contati che avevo nel telefono e non nella sim, mi sono fatta prestare uno schermo funzionante.

Vado nella cartella contatti e da impostazioni non vedo come trasferire i contatti dal telefono alla sim. Dovrei farlo tramite outlook, infatti mi sono collegata, ma nella rubrica anche lì trovo solo i contatti salvati prima del 2014, cioè dalla data in cui ho avuto il Nokia 630. Potete darmi qualche suggerimento. Grazie, buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla di non aver impostato il salvataggio dei nuovi contatti in un account diverso da outlook, come gmail o una mail aziendale

Si, il problema era proprio questo :lol: non ricordavo più di avere usato account hotmail due anni fa. Ora ho di nuovo la rubrica per intero. Grazie e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy