Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Contatti Gmail


rossobordeaux
 Share

Recommended Posts

buon dì. dopo aver aggiunto l'account google sul cell, ho notato che i contatti (e il calendario) non vengono sincronizzati tra il nokia lumia e gmail. i contatti presenti in gmail non me li ritrovo sul cellulare. la sincronizzazione delle email invece funziona perfettamente. inoltre come faccio a rimuovere alcune voci che escono con il completamento automatico nel destinatario dell'email inviata da cellulare? non funzionando la sincronizzazione dei contatti, anche se rimuovo quei contatti dai + frequenti in gmail, continuano ad esserci nel completamento automatico sul cell. come fare? grazie.

Modificato da rossobordeaux
Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto. la cartella contatti personali era vuota, i contatti erano nella cartella altri contatti e contatti + frequenti, li ho spostati. tuttavia rimane il problema degli indirizzi email che escono nel completamento automatico nel campo destinatario in gmail su cellulare, pur non essendo presenti nei contatti di gmail o in quelli frequenti. c'è un modo per cancellare questi suggerimenti automatici in google mail sul cellulare così come si fa per esempio per i suggerimenti della tastiera? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy