Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Camera Non Trovata


Shika93
 Share

Recommended Posts

Mio fratello ha un 535 e 10 minuti fa gli è sparita lumia camera dalle app. Aveva anche l'icona per aprirla nel desktop ma ora al posto dell'app, c'è @C:\Data\Programs|{... che non riesco a vedere perchè è tagliata. Quando clicco non parte. Sembra che non la trovi più.

Ho provato a scaricarla dallo store, pensando che l'avesse disinstallata per sbaglio, ma me la segna come installata e al posto del bottone Download c'è Vedi, come per tutte le app installate funzionanti.

Come la disinstallo se nel menù non c'è più? Evitando magari di dover resettare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi collego al problema senza creare altro topic, ogni tanto il lumia 535 di mia madre, quando clicca sulla fotocamera gli da errore come se non esistesse la fotocamera mentre su skype sempre per lo stesso problema lo schermo diventa verde, per risolvere riavvio il telefono e torna tutto come prima, fortunatamente è un fenomeno sporadico ma fastidioso. Cosa ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi collego al problema senza creare altro topic, ogni tanto il lumia 535 di mia madre, quando clicca sulla fotocamera gli da errore come se non esistesse la fotocamera mentre su skype sempre per lo stesso problema lo schermo diventa verde, per risolvere riavvio il telefono e torna tutto come prima, fortunatamente è un fenomeno sporadico ma fastidioso. Cosa ne pensate?

Succede con W10? Non è la prima volta che lo sento dire. Si spera in fix correttivi con le prossime build.

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede con W10? Non è la prima volta che lo sento dire. Si spera in fix correttivi con le prossime build.

Si esatto solo che succede solo su quello di mia madre , sul 535 di mio padre mai un problema! Speriamo risolvano!

PS: mai un problema di touch per la cronoca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy