Jump to content
Nokioteca Forum

735 Fermo Su Ingranaggi


tommy.27
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avevo messo nel cassetto il mio lumia.

L'ho ripreso qualche giorno fa e ho visto che c'era la possibilità di update.

Già nel momento del download degli aggiornamenti andava in stallo e dovevo farlo ripartire, poi si è deciso a scaricarlo ma ora praticamente si avvia, va sulla schermata degli ingranaggi dove scarica per un po' e poi si spegne e ricomincia da capo tornando sugli ingranaggi e via dicendo.

Ho provato hard reset e soft reset senza successo.

Provo a collegarlo al pc ma non me lo riconosce perché di fatto non si riavvia..

Avete qualche suggerimento per salvarlo?

Grazie a tutti

Modificato da tommy.27
Link to comment
Condividi su altri siti

Windows Device Recovery Tool e la modalità "il telefono non risponde ai comandi".

perfetto oggi pomeriggio appena sono a casa provo e ti faccio sapere.

Oltretutto ho letto ora che ancora non c'è l'aggiornamento a w10 quindi non capisco che tipo di update poteva essere, forse essendo iscritto al programma di preview era l'ultima build?!

mistero

Per quanto riguarda il programma Windows recovery tool lo scarico da internet right?

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto oggi pomeriggio appena sono a casa provo e ti faccio sapere.

Oltretutto ho letto ora che ancora non c'è l'aggiornamento a w10 quindi non capisco che tipo di update poteva essere, forse essendo iscritto al programma di preview era l'ultima build?!

mistero

Per quanto riguarda il programma Windows recovery tool lo scarico da internet right?

Se sei inscritto al programma windows insidier si, ti stava scaricando la build 10586.107

Una semplicissima ricerca e trovi subito il programma nelle pagine dei siti microsoft :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy