Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Dati


Recommended Posts

Salve,

Purtroppo mi ritrovo con un problema non da poco.....

Possessore felice di un Lumia 820 da piu di 5 anni, ieri caduto e partito per sempre.

Ho un "muletto" lumia 630 (con schermo rotto ma funzionante), su cui in 10 min ho ricaricato tutto.

Fin qui tutto ok......

Oggi compro un lumia 650, ricarico il tutto con l' account microsoft.

MAH..... ha caricato tutto il buck up fuorchè le cose piu importanti CONTATTI e AGENDA !!!

controllo ricontrollo stra controllo.... ma niente.

Verificato on line da pc nel one drive:

l'agenda c'è ed è integra ma NON si carica sul telefono

Pagina contatti: Questa pagina non è al momento disponibile.

Si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina. A causa di problemi tecnici non è stato possibile recuperare il contenuto.

Nel One drive c'è tutto e ha caricato tutto (nel telefono) foto video word exell ecc...

NON SO PIU COSA FARE !!!

Controllato ogni impostazione nel telefono ma niente, l'account microsoft nel telefono è perfettamente configurato, anche perchè se no non avrebbe caricato (nel telefono) i video ed immagini ecc...

grazie se qualcuno mi aiuterà...

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti non vengono caricati con i backup, i contatti sono nel tuo account microsoft. Vai su people.live.com e dovresti vederli.

Normalmente si sincronizzano automaticamente se hai inserito la stessa email.

Entra nei contatti e vai in impostazioni, alla voce account dovresti vedere il tuo account, se non lo vedi clicca su aggiungi un account. Inoltre dove c'è filtra i contatti accertati che ci sia la spunta su "hotmail".

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti non vengono caricati con i backup, i contatti sono nel tuo account microsoft. Vai su people.live.com e dovresti vederli.

Normalmente si sincronizzano automaticamente se hai inserito la stessa email.

Entra nei contatti e vai in impostazioni, alla voce account dovresti vedere il tuo account, se non lo vedi clicca su aggiungi un account. Inoltre dove c'è filtra i contatti accertati che ci sia la spunta su "hotmail".

Ok, pensavo andasse tutto sul buckup, in effetti ha senso, come dici.

comuqnue risolto !!!

era come immaginavo io

BUG del server microsoft !!!

La pagina di people live non era funzionate, di conseguenza non mi caricava contatti e calendario nel telefono,

peccato che è durato 2 giorni, almeno sul mio acco sicuro (non ho parametri per contollare altri).

Naturalmente questo capita quando ti serve...giusto :-)

se fosse stato in un giorno qualsiasi non me ne sarei neanche accorto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy