Jump to content
Nokioteca Forum

Migliori App Social Per Conoscere Gente


supalova1
 Share

Recommended Posts

grande Lumia1! Il face to face è e sarà sempre il modo migliore per incontrare gente! Caro Fabio (supalova), un consiglio, come diceva il compianto Massimo Troisi in un suo celebre film, "vai vai, esci per strada! Tuocc 'e femmene!" :lol::tongue:

sarò vecchia, ma la migliore app è uscire e parlare cn le persone. Scusa eh...già ne hai di app. Poi ci sono i classici facebook, twitter, whatsapp...

Bo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A Supalova, allora 2 cose:

1 siamo in un forum libero e ognuno di noi è libero di rispondere come gli va, senza offendere nessuno si capisce.

2 sia io che anche Lumia1, stavamo scherzando, tanto per farci 2 risate, e in questo periodo, credimi, ridere fa bene.

Detto questo, vedrai, se avrai la pazienza di aspettare, che qualcun altro saprà rispondere alla tua, legittimissima, domanda.

Scusaci ancora se abbiamo urtato la tua sensibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • ragazzi non vi offendete . Ma che razza di risposte sono ?!!!! Non ho bisogno dei vostri consigli di vita . Ho chiesto delle informazioni e giudizio riguardo determinate app e gradirei risposte riguardo le mie domande . E non consigli di vita o altro

io non mi offendo. E non volevo offendere nemmeno te. Però si...ho risposto in modalità "lezione di vita". Mi scuso. Ma in fondo lo penso. Però come giustamente hai notato non hai chiesto un pensiero personale sugli stili di vita, ma consigli di app! e allora ho provato anche a riprendermi scrivendoti che da quanto dici già hai alcune app, poi ci sono le classiche che ho elencato. Whatsapp funziona bene. Facebook meno, ma io accedo dal browser. Twitter mai provata non dovrebbe essere il massimo. 6tag mai usata ma dovrebbe essere perfetta. Io come ho già detto sono vecchietta. Altri social proprio non li conosco!!! Neanche conoscevo quelli che hai tu! Poi volendo per conoscere gente ci sono anche i forum tipo questo....quindi che male ci sarebbe parlare anche di vita? O di film! Ciao. Scusa ancora se ti ho offeso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Mi sembra che ti manchi un app che in giro funziona bene x chiacchierare con altre persone e si chiama kik. La conosco xchè su alcune app fotografiche molti utenti lasciano il loro "indirizzo" kik x scambiarsi info o consigli.

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy