Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Con Lumia 1520 Ed Altri Phablet


Recommended Posts

Salve ragazzi. Non scrivo tanto ma ogni tanto vi leggo. Volevo un consiglio, che differenza c'è tra il lumia 1520 e il lumia 640xl lte? Cioè oltre alla fotocamera e alle dimensioni del display. Mi chiedevo conviene spendere un po' di più e prendere un lumia 1520 oppure posso andare tranquillamente sul lumia 640xl lte? Il 950 xl é fuori portata. P.s. Come avrete capito voglio uno Smartphone grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche i prezzi dovrebbero essere piuttosto differenti. A quanto troveresti il 1520 (non penso che lo troverai nuovo...)?

Edit: non lo troverai nuovo, almeno nei negozi fisici, mentre su Internet forse lo riesci a trovare anche se fa quel che ricordo sono tutti ricondizionati

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Non scrivo tanto ma ogni tanto vi leggo. Volevo un consiglio, che differenza c'è tra il lumia 1520 e il lumia 640xl lte? Cioè oltre alla fotocamera e alle dimensioni del display. Mi chiedevo conviene spendere un po' di più e prendere un lumia 1520 oppure posso andare tranquillamente sul lumia 640xl lte? Il 950 xl é fuori portata. P.s. Come avrete capito voglio uno Smartphone grande

Secondo me ne vale la pena, se riesci a trovarlo ad un prezzo ragionevole.

Rispetto al 640XL ha un processore migliore e più ram, in ottica futura è una buona cosa. Anche la fotocamera è di molto migliore. Non dimentichiamo anche che il display è più grande, il 640XL è 5,7", il 1520 è 6".

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti ho controllato su ebay e nei dettagli c'è scritto che il telefono è ricondizionato. Peccato, non capisco perchè non si trova più in vendita nuovo

Perché è un terminale che avendo 2 anni in teoria non ha più mercato ed è stato sostituito con altri terminali quale il 950XL. Ricondizionato cmq dovrebbe essere quasi pari al nuovo, quindi dovrebbe andare piuttosto bene. Poi, avendolo io, posso confermare che a distanza di 2 anni, va ancora una meraviglia ma non è detto che tutti i 1520 vadano bene. Controlla se ha garanzia Microsoft 2anni o se la garanzia la offre il venditore.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy