Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Connect Mobile


hermes®
 Share

Recommended Posts

Salve.

Se devo essere sincero questa cosa mi lascia perplesso!

Possibile che non esista per wp8.1 ma sia nello store di W10?

stanno creando non poca confusione, con questi store...... Esiste una alternativa?

Mamma mia, è deprimente leggere sempre ..... disponibile per Google play e apple store :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Modificato da hermes®
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un universal app di W10 che non è retrocompatibile con WP8.1

Considera che un azienda che si affaccia per la prima volta sul mondo Windows (lato app), come garmin, non ha interesse nell'investire sul vecchio WP8.1 perché le strategie microsoft sono note a tutti: aggiornamento gratuito a W10 per tutti i terminali WP8. Quindi se devono creare una nuova applicazione adesso sceglieranno molto probabilmente la sola piattaforma W10. E' "normale" che sia così.

Succedeva lo stesso quando è arrivato WP8, e molti nuovi sviluppatori non rendevano le proprie applicazioni disponibili per WP7, ma sviluppavano solo per il nuovo.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Windows sta creando molta confusione, è vero, soprattutto nello store (guardasi Facebook Beta per Wp10 che è un'altra cosa rispetto la precedente, ma ancora ci sono com.enti negativi degli utenti che montano WP 8.1). Non si può obbligare, certo, ma consigliare di installare Windows Mobile 10 Preview. Le ultime build sono utilizzabilissime e pressoché esenti da difetti se non piccole cosette.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so, ma per aggiornare tutti i terminali passeranno mesi, specie se hai un brandizzato, quindi fare una app, che al momento gira solo in un paio di terminali, mi pare ridicolo

Windows 10 mobile è già installato sul 10% degli smartphone con Windows. Ti pare un paio di terminali? Non è ancora neanche uscito l'aggiornamento ufficiale e la sua quota è già al 10%. Non appena verrà rilasciato nel giro di 1-2 settimane sarà ad oltre il 50% dell'intera base installata.

Comunque, ridicolo o no, il mercato delle app funziona così. Si da più importanza al futuro che al presente. Già dovremmo essere contenti che almeno sia arrivata l'app garmin per W10 :P

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... dopo un pò di ricerche e vari tentativi, posso dire con tutta libertà che l'app in questione è proprio uno schifo, questo non dipende dal sistema, ma dall'app che è veramente poco sviluppata,

Garmin mi ha mandato l'elenco dei device compatibili...... sono veramente pochi, vi basti pensare che solo 8 samsung sono compatibili con Vivosmart HR ( oggetto che costa 150 €)

io ho anche un LG ( nella lista dei compatibili solo 1 modello ) non funziona neppure quello!

Quindi poco importa se non era presente nello store di WP8.1, tanto i telefoni non sarebbero stati compatibili!

Per completezza di informazione ho aggiornato il mio 920 a WP 10, il vivo viene riconosciuto e collegato, ma non sincronizza, il che equivale a non funzionare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy