alexlumia Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Circolano in rete una lista dei dispositivi aggiornabili e non a WP10, stranamente il lumia 820 è presente tra quelli non aggiornabili. Sarà un errore o una triste verità ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 "Sicuramente" un errore. Considera che ha un hardware davvero molto simile al 920... Ed è comunque superiore a moltissimi altri dispositivi che verranno aggiornati. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Max Max Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 http://windows.microsoft.com/it-it/windows/preview-supported-phones Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco8330 Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Il tempo ci dirà se è un errore oppure hanno deciso di lasciarlo a piedi per motivi di marketing, cosa che non sarebbe affatto da escludere... Comunque nulla ti vieta di scaricarti Windows Insider ed aggiornare a WP10, tanto sarà la stessa che, eventualmente, rilasceranno sul canale tradizionale. Che fanno dei nuovi firmware per tutta la serie x20 non ci credo neanche se lo vedo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherden Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 La pagina Microsoft in cui compariva la lista dei telefoni aggiornabili/non aggiornabili non è più disponibile. Dobbiamo quindi supporre che quella lista non sia più valida, se mai lo sia stata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrbean Posted January 14, 2016 Report Share Posted January 14, 2016 Ho fatto l'aggiornamento a WP10 sul mio Lumia 820 e devo dire che non è male, l'unico problema che ho riscontrato è con Hot Spot Mobile, con un portatile Lenovo Win7 non mi fa collegare, HP con Win10 pochi secondi e si disconnette e infine Dell Win10 anche questo pochi secondi e si disconnette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlumia Posted January 15, 2016 Author Report Share Posted January 15, 2016 (edited) Credo che se non verrà aggiornato con la versione stabile procederò con l'installazione della DP prima che termini l'attività di sviluppo. Edited January 16, 2016 by alexlumia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts