Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Registrazione Video Su 950


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato da poco un Lumia 950 e la videocamera mi da problemi; quando vado a registrare video alla più alta risoluzione possibile, me ne registra 1/2 secondi su qualsiasi sia la durata della clip e poi niente più, il video é come se scattasse dal primo all'ultimo secondo. Il problema si ripete anche a risoluzioni minori, anche se meno evidente, alla più bassa risoluzione possibile, si nota "solo" qualche lieve scatto che comunque è molto fastidioso. É un problema noto? É un argomento già trattato? Grazie anticipatamente a quanti risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora riprovo, ma mi pare che il problema ci sia comunque... Ti so dire. Grazie intanto ☺

EDIT: Va decisamente meglio, benché gli scatti ci siano comunque (non ho provato però la risoluzione più bassa...). Mi sono anche accorto che il video é come se fosse suddiviso in due orizzontalmente, una parte più scura e l'altra più chiara. Nel caso tu che sd consigli?

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho ripristinato il telefono senza caricare alcun backup salvato e il problema si è ripresentato. Ho ripristinato nuovamente caricando il backup del mio 630... Una volta finito ha trovato 150 aggiornamenti circa, che sta tutt'ora faccendo, fra questi uno anche relativo alla fotocamera che ho per ora sospeso e provando a registrare anche alla massima risoluzione l'unico problema è la striscia orizzontale che divide in due il video, peró niente lag, niente scatti. Non so da cosa possa dipendere, mentre per gli scatti, é evidente che è problema di software. P.S. Bella bella quella sd, la comprerò anch'io a quel prezzo. Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco... Non credo sia tanto normale...
Mi dava quell'errore prima dell'aggiornamento che ho dovuto fare per forza, ma se prima la videocamera andava, dopo l'aggiornamento ecco i penosi risultati. La linea però, mi pare non si veda più... http://1drv.ms/1OceHWD :confused::sad::thumbdown:

P.S. l'unica cosa riguardo l'errore è qui... http://www.monwindowsphone.com/forum/impossible-de-filmer-en-4k-t110438.htmle anche a me dopo aggiornamento + riavvio del cellulare l'errore sparisce

Modificato da Alfonso Noindicaotro Lacagnina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy