Jump to content
Nokioteca Forum

(To+Sped.) Google Nexus 5 32 Gb Perfetto!


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Metto in vendita il mio amato Nexus 5, nero, 32GB, perfetto, nessun segno di usura o righe.
Appena aperta la scatola ho subito messo la pellicola allo schermo ed è sempre stato nella custodia, che regalo a chi comprerà il telefono.
Non ha nessun problema, lo vendo per passaggio ad altro terminale, ovviamente con scatola originale, fattura Google e tutti gli accessori originali + accessori vari (leggi sotto).

Il prezzo richiesto è di 250 euro un po' trattabili (non esagerate ;O)) ) + spese di eventuale spedizione.

EDIT 26.11 scendo a 180 euro tutto compreso (+ spese spedizione)

Do' precedenza allo scambio a mano nella zona di Torino
o precedenza al mio prezzo
e code di max 12 ore


Come pagamenti accetto bonifico bancario (attenderò l'accredito sul conto prima di spedire) o Paypal (con spese a carico dell'acquirente, quindi calcolate un 5% circa in piu').

Non esitate a farmi domande in privato.

In vendita anche presso altri mercatini.

Insieme al Nexus 5, oltre a quanto sopra riportato, regalo un'altra custodia a libro, delle pellicole per lo schermo, supporto per auto ed un porta cellulare da braccio.

Do e richiedo massima serietà.
No perditempo.


Grazie.

10464209_350065085143176_5362214106225117404_n.jpg

IMG-20151115-WA0002.jpg

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy