Jump to content
Nokioteca Forum

Expo Finito: Cosa Rimane Di Questa Esperienza?


lumia1
 Share

Recommended Posts

collaborazione tra diverse aziende del mondo? Nuovi mercati per le aziende italiane? Lavoro per i giovani? E per i giovani imprenditori? Finanziamenti per nuovi progetti? Accordi con lo stato italiano che favoriscono gli investimenti? ...in fondo abbiamo fatto bella figura...quando vogliamo le cose funzionano. Ricordo l'articolo che parlava di netanyahu che diceva che noi italiani paghiamo troppe tasse....sarà servita la sua lezione di economia? Ci saranno stati sicuramente incontri diplomatici con i vari capo di stato. ...bo...Infine il prefetto che dice che andrebbe adattato il buono di expo anche al di fuori di expo. Per esempio i controlli sugli appalti ecc...

Non lo so. Expo secondo voi ci lascia qualcosa? O è stata solo una bella vetrina? Non che un miglioramento dell'immagine pubblica dell'italia sia niente... Bo. O svanirà tutto nel nulla?

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/roma/cronaca/2015/10/31/news/marino_addio_arriva_il_commissario_tronca_boschi_per_roma_e_il_giubileo_vogliamo_il_modello_expo_-126304260/

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho informazioni di prima mano (che non posso divulgare) che palesano tutt'altro che la regolarità sugli appalti...

Inoltre ora dovrà essere tutto demolito con dei costi esorbitanti, ergo uno spreco nello spreco alla faccia delle piccole realtà locali che non sanno più dove sbattere la testa per fare interventi realmente utili alla comunità

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho informazioni di prima mano (che non posso divulgare) che palesano tutt'altro che la regolarità sugli appalti...

Inoltre ora dovrà essere tutto demolito con dei costi esorbitanti, ergo uno spreco nello spreco alla faccia delle piccole realtà locali che non sanno più dove sbattere la testa per fare interventi realmente utili alla comunità

Demolito? Io avevo capito ci avrebbero fatto una specie di centro commerciale...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy