TR_450 Pubblicato: 23 Ottobre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2015 Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso spostate pure la discussione. Sto cercando di comprare un'applicazione sullo store (Leo's Fortune) con il cellulare, usando come metodo di pagamento il traffico Vodafone. Ma, quando clicco su "acquista", compare il seguente messaggio: "Non posso pagare l'acquisto con il conto telefonico, probabilmente sei disconnesso dalla rete dati. Aspetta che la connessione sia ristabilita e riprova." Ovviamente la rete dati è collegata. La cosa strana è che tempo fa ho acquistato un'applicazione cosi e non ho avuto nessun problema. Sapete aiutarmi? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Prova a contattare il tuo gestore. Io (con Tim) inspiegabilmente mi sono ritrovato per qualche strano motivo in una Black list 0_o che non mi consentiva di effettuare acquisti mediante credito telefonico. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Non è che hai la rete dati e quella Wi-Fi attive insieme? Perché viene sempre data la priorità al Wi-Fi quindi, se non l'hai già fatto, SPEGNI la connessione Wi-Fi dalle impostazioni, lasciando attiva solo ed esclusivamente la rete dati e riprova. Puoi anche provare a riavviare il telefono, non si sa mai... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TR_450 Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2015 Non è che hai la rete dati e quella Wi-Fi attive insieme? Perché viene sempre data la priorità al Wi-Fi quindi, se non l'hai già fatto, SPEGNI la connessione Wi-Fi dalle impostazioni, lasciando attiva solo ed esclusivamente la rete dati e riprova. Puoi anche provare a riavviare il telefono, non si sa mai... Ho provato sia con Wi - Fi che senza. Telefono riavviato più volte, ma nulla. Prova a contattare il tuo gestore. Io (con Tim) inspiegabilmente mi sono ritrovato per qualche strano motivo in una Black list 0_o che non mi consentiva di effettuare acquisti mediante credito telefonico. Proverò a chiamare la Vodafone, non vedo altra soluzione. Ho riprovato adesso ma sempre il solito errore. Grazie a entrambi per le risposte. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora