Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Acquistare Un'app Sullo Store


TR_450
 Share

Recommended Posts

Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso spostate pure la discussione.

Sto cercando di comprare un'applicazione sullo store (Leo's Fortune) con il cellulare, usando come metodo di pagamento il traffico Vodafone. Ma, quando clicco su "acquista", compare il seguente messaggio:

"Non posso pagare l'acquisto con il conto telefonico, probabilmente sei disconnesso dalla rete dati. Aspetta che la connessione sia ristabilita e riprova."

Ovviamente la rete dati è collegata. La cosa strana è che tempo fa ho acquistato un'applicazione cosi e non ho avuto nessun problema.

Sapete aiutarmi?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che hai la rete dati e quella Wi-Fi attive insieme? Perché viene sempre data la priorità al Wi-Fi quindi, se non l'hai già fatto, SPEGNI la connessione Wi-Fi dalle impostazioni, lasciando attiva solo ed esclusivamente la rete dati e riprova. Puoi anche provare a riavviare il telefono, non si sa mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che hai la rete dati e quella Wi-Fi attive insieme? Perché viene sempre data la priorità al Wi-Fi quindi, se non l'hai già fatto, SPEGNI la connessione Wi-Fi dalle impostazioni, lasciando attiva solo ed esclusivamente la rete dati e riprova. Puoi anche provare a riavviare il telefono, non si sa mai...

Ho provato sia con Wi - Fi che senza. Telefono riavviato più volte, ma nulla.

Prova a contattare il tuo gestore. Io (con Tim) inspiegabilmente mi sono ritrovato per qualche strano motivo in una Black list 0_o che non mi consentiva di effettuare acquisti mediante credito telefonico.

Proverò a chiamare la Vodafone, non vedo altra soluzione. Ho riprovato adesso ma sempre il solito errore.

Grazie a entrambi per le risposte. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy