Jump to content
Nokioteca Forum

TR_450

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da TR_450

  1. Tramite cavetto non saprei. Ma può essere una valida alternativa caricare i file che ti interessano su OneDrive (o qualsiasi altro servizio di Cloud) per visualizzarli poi sul computer.
  2. Lo smartphone non è essenziale, ma si rivela utile in molte occasioni. Quindi sono d'accordo con TureDos: l'utilità principale è quella di fare svariate operazioni con un unico terminale.
  3. TR_450

    Leo's Fortune

    Ops, chiedo scusa allora. Non avevo visto l'articolo. Se serve qualche informazione sono a disposizione.
  4. TR_450

    Leo's Fortune

    Ciao! Da qualche giorno sto giocando a Leo's Fortune. Sviluppato inizialmente per iOS e Android, è stato rilasciato anche per Windows come universal app. Scopo del platform è quello di aiutare Leo, una simpatica palla di pelo colorata, a recuperare l'oro che gli è stato rubato da un ladro misterioso che potrebbe però essere uno dei suoi parenti, visto che il luogo dove stava nascosta la sua fortuna era noto solo in famiglia. Costa 4.99€, ma li vale tutti. Si tratta di un platform veramente ben concepito. La grafica - realizzata a mano - è stupefacente, la giocabilità ottima. Il gioco si compone di 24 livelli nei quali bisognerà sopravvivere a diverse trappole e risolvere molti rompicapo basati su principi fisici. Attualmente sono circa a metà percorso, anche se in nessun livello sono riuscito a prendere più di una stella su tre. 5 euro non sono pochi, ma se cercate un gioco ben fatto ve lo consiglio assolutamente.
  5. Ho provato sia con Wi - Fi che senza. Telefono riavviato più volte, ma nulla. Proverò a chiamare la Vodafone, non vedo altra soluzione. Ho riprovato adesso ma sempre il solito errore. Grazie a entrambi per le risposte.
  6. Ciao! Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso spostate pure la discussione. Sto cercando di comprare un'applicazione sullo store (Leo's Fortune) con il cellulare, usando come metodo di pagamento il traffico Vodafone. Ma, quando clicco su "acquista", compare il seguente messaggio: "Non posso pagare l'acquisto con il conto telefonico, probabilmente sei disconnesso dalla rete dati. Aspetta che la connessione sia ristabilita e riprova." Ovviamente la rete dati è collegata. La cosa strana è che tempo fa ho acquistato un'applicazione cosi e non ho avuto nessun problema. Sapete aiutarmi? Grazie.
  7. Gli accessori sono tutti facilmente reperibili online. Se non è un grosso problema il budget, allora anche io ti consiglio il 930 senza dubbio.
  8. Probabilmente sarà un pò più lento nell'apertura delle applicazioni e nel passaggio da una all'altra. Gli ultimi Lumia montano tutti 1Gb di Ram.
  9. Anche io ti consiglio di cambiarlo. 640 e 735, come ti hanno detto, sono terminali che non ti faranno rimpiangere il tuo 720.
  10. Mi sembra una decisione corretta da parte di Microsoft. Spero commercializzino un solo device per fascia: 550 per la bassa, 750 media e 950 alta.
  11. Sono d'accordo. Anche io non spendo mai più di 200 euro per un cellulare. Quindi, nonostante ritenga che i 950 saranno ottimi terminali, la mia curiosità è più per il 550. Si è vociferato di un possibile 750, ma sembra sia stato cancellato. Vedremo il 6 ottobre cosa presenterà Microsoft. In base a quello, deciderò con cosa cambiare il mio fedele 630. Perchè dici che gli sviluppatori saranno meno intenzionati a programmare per Android?
  12. Fatto! Grazie ancora
  13. A me il design di questi nuovi Lumia non piace, ma questo è soggettivo e non importante. Il 550, viste le specifiche tecniche che circolano in rete, non mi convince: uguale per certi aspetti al 735, come risoluzione e Amoled, inferiore per altri, come processore e fotocamera. I due saranno venduti a prezzi simili, soprattutto all'inizio. A quel punto meglio il 735. I 950 invece, visto l'hardware, sembrano promettere molto bene. Tuttavia, avessi un 930, non penso che farei il salto di qualità.
  14. Ciao, sono sempre io. Ho registrato questo nuovo account per non utilizzare l'accesso tramite Facebook e relativi dati. L'account qui sopra si può pure cancellare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy