Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Definitivo A Wp Da Android Come Sostituire Le Gapp(Continuando Ad Usare Gmail)


il24
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei passare a wp(anzi sono già passato) ma devo continuare ad utilizzare gmail,gdrive e gcalendar per lavoro(lavoriamo in team ed abbiamo in condivisione un po di roba)

gmail e calendar vengono letti bene anche da outlook ma per googledrive come faccio?

Poi vorrei sapere come e se avete considerato le alternative a tutti i servizi di google con corrispettivo su wp

Link to comment
Condividi su altri siti

Diviene difficile trovare un servizio alternativo a tutte le funzioni di Google.

Nel mio piccolo posso dirti che il cloud della Microsoft (onedrive), tanto in termini di capienza quanto in termini di interoperabilità con il s.o., funge alla grande, tanto fa non far sentire la mancanza di Google drive.

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei passare a wp(anzi sono già passato) ma devo continuare ad utilizzare gmail,gdrive e gcalendar per lavoro(lavoriamo in team ed abbiamo in condivisione un po di roba)

gmail e calendar vengono letti bene anche da outlook ma per googledrive come faccio?

Poi vorrei sapere come e se avete considerato le alternative a tutti i servizi di google con corrispettivo su wp

L'unico servizio non presente é hangouts, il resto è tutto abbastanza fruibile
Link to comment
Condividi su altri siti

Per Google Drive io ho installato a suo tempo Metro Drive, che è anche Universal app.

Per il breve periodo che ho continuato Hangouts nel post-android ho usato IM+, che non ha tutte le funzioni ma per i messaggi può andare.

Per Google+ l'unica vera app è gPlus (le altre sono tutti collegamenti al sito).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy