Jump to content
Nokioteca Forum

Stone Onex É Questione Di.....


ciuppy
 Share

Recommended Posts

il prodotto strepitoso sarebbe lo stonex o facchinetti???

Dico solo che lo stonex one è stato ribattezzato #scottexone e facchinetti è diventato #fuckinetti

Ciuppy non so. Io, però, uno come quello non lo toccherei manco con un bastoncino :sick: Figurarsi comprare qualcosa che promuove :doh:

[emoji38]

(Seriamente: lo stonex non lo comprerei per altri e ben più seri motivi b) )

Ma perché scusa, è un prodotto italiano xD

Ho contattato gente su subito che lo vendeva usato a 380 così tanto per trollare. Lo avevano già venduto [emoji33]

Per chi non lo sapesse, nuovo sta a 300

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Dico solo che lo stonex one è stato ribattezzato #scottexone e facchinetti è diventato #fuckinetti

Ma perché scusa, è un prodotto italiano xD

Ho contattato gente su subito che lo vendeva usato a 380 così tanto per trollare. Lo avevano già venduto [emoji33]

Per chi non lo sapesse, nuovo sta a 300

Davvero davvero davvero? Allora lo compro su-bi- to!

:mumble: Saranno riusciti a tradurre tutte le funzioni a schermo dal cinese all'italiano?

(Su, non provocare :lol: )

Eh... stanno lavorando... Lasciamoli lavorare...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ma.......io non ci sto capendo più niente (come al solito :Dito:).

Ciuppy adora lo Stonex, Paride lo attacca e la Pinuzza ( :lmaosmiley:)​​ lo difende. Fabrizio critica HDsnob perché si dedica troppo a Samsung, quando sostiene che bisogna comprare solo Samsung perché Huawei non gli piace.

Inoltre iR Pisano palestrato si vuol far bannare per espiare, appunto, la sua colpa di abitare a Lajatico, anche se ha preso la residenza in provincia di Livorno, a casa dei suoceri, perché si vergogna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ma.......io non ci sto capendo più niente (come al solito :Dito:).

Ciuppy adora lo Stonex, Paride lo attacca e la Pinuzza ( :lmaosmiley:)​​ lo difende. Fabrizio critica HDsnob perché si dedica troppo a Samsung, quando sostiene che bisogna comprare solo Samsung perché Huawei non gli piace.

Inoltre iR Pisano palestrato si vuol far bannare per espiare, appunto, la sua colpa di abitare a Lajatico, anche se ha preso la residenza in provincia di Livorno, a casa dei suoceri, perché si vergogna.

Io non l'ho difeso! L'ho attaccato diplomaticamente :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy