Jump to content
Nokioteca Forum

App Msn


lumia1
 Share

Recommended Posts

ho appena ricevuto l'avviso che messenger food&drink, salute e benessere e msn viaggi, dal 28 settembre non saranno più disponibili! nuuuuuuu.....perchè? non le ho mai veramente usate, giusto letto un po' food&drink, ma mi ispiravano tantissimo! :incazzato:

comunque per sicurezza ora nelle impostazioni ho cliccato su "scollega dall'account"

poi....dal 28 settembre mi dovrete aiutare a trovare app che le sostituiscano!

Edit:

qui pensiamo a sostituire food and drink:

-qualcosa che registri dieta, calorie....ecc...

-ricettine varie e anche dei coktail

insomma per sostituire tutte queste belle cosine di cui ora mi vogliono privare! :smile_anim:

uomini siete avvertiti! ma le voglio anche carine graficamente proprio come queste msn!

ps.

ma a proposito: non esistono delle donne in questo forum? ho incrociato solo soul33 sul forum del lumia640.... o sono io che non vi riconosco?

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

si in pratica ce ne sono 3. Ma se un moderatore mi aiuta a modificare il titolo, poi si potrebbe editare il messaggio incentrandolo invece che sul contapassi, più su qlc tipo ricette, ma anche diete, quindi menu con il conto calorie per esempio. E altre cosine carine che avevo intravisto in food and drink tipo lista della spesa, o i cocktail o non so cos'altro!

Fino al 28 settembre me la spulcio bene quest'app...così vedo cosa mi interessa davvero!

Intanto si. X le ricette: giallo zafferano. Me la ricerco per vedere com'è su windows.

-ho editato un po' il primo messaggio, si dovrebbe cambiare il titolo-

Ps.

Infine, se ne potrebbe invece aprire o riuppare se già c'è, un altra discussione x i viaggi.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy