Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario


 Share

Recommended Posts

Ciao, ho notato che il calendario preinstallato (ho un Lumia 640) si sincronizza con l'account Microsoft solo fino a 2 settimane precedenti. Conoscete un'app che sincronizza l'intero calendario? Oppure un modo per importare un calendario, che nel mio caso conterrà gli eventi passati anche senza poi sincronizzarli

Modificato da mauriziozani
Link to comment
Condividi su altri siti

Per wp8.1 guarda qui http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/email-and-calendar/sync-my-calendars

Cmq si la funzionalità é proprio quella ivi descritta. Non capivo il problema da te evidenziato poiché non ne ho mai avvertito la sussistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, mi sembra non vi sia proprio modo di sincronizzare eventi antecedenti le due settimane precedenti. Suggerimenti per fare una semplice importazione?

Se si tratta di un evento anteriore a due settimane prova a renderlo periodico (tipo un compleanno)...

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo qui visto che è sempre una domanda sul calendario:

posso collegare altri eventi oltre al compleanno per un determinato contatto? Per esempio c'è nelle opzioni "anniversario" ma non me lo sincronizza sul calendario... Poi vorrei collegare anche altri eventi (per esempio il compleanno dei figli di quel contatto, o onomastico). Come si fa?

E poi: ho collegato alcuni contatti a contatti skype. Bene. Ma poi nel calendario allo stesso giorno per quel contatto mi compare un doppio compleanno: quello legato all'account outlook e quello legato al nome skype. Come posso fargli capire che è la stessa persona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Far capire al cellulare qualcosa la vedo difficile :lol: ... per risolvere il problema puoi provare a togliere la spunta, nelle impostazioni del calendario ai compleanni di outlook. In tal modo ti indicherà solo quelli di skype.

Non ricordo, ma mi pare non si possa fare l'operazione inversa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy