Jump to content
Nokioteca Forum

Store Lento


SetToKill
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da un mesetto questo telefono, soddisfatto sotto tutti i punti di vista, solo un dubbio.. Da quando ho comprato il telefono lo store ha un anomalia, va moolto lento, una volta caricata la home e cliccato cerca ci mette circa 10 sec prima di poter scrivere, idem se clicco su giochi, o se vado indietro dalla descrizione di una app

Quale potrebbe essere il problem? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, accedo dalla app naturalmente, presente quando dalla pagina principale fai lo swipe a sinistra e ci sono tutte le categorie di app e clicchi su una di queste? Appena clicco prima di caricare e comparire la lista ci sono 10-15 sec di stallo dove sembra che non faccia niente, e non posso muovermi ne niente
Idem se da un app vado indietro alla lista

 

EDIT:

E ho l'app insider si, ma non ho installato la build di wp 10

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei pregato di non creare post consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa puoi usare il tasto modifica. :)

Con WP8.1 lo store non ha problemi del genere, potrebbe essere lenta la ricerca o la visualizzazione delle immagini qualora la connessione ad internet non sia ottima, ma quelli che descrivi tu sono lag relativi all'app stessa.

Vedi se si risolve da solo col tempo, magari con un piccolo soft reset che non cancella nulla (tasto accensione e tasto volume - premuti per un paio di secondi). Aspetta qualche giorno, altrimenti fai un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

E un ultima cosa, (scusate il necroposting), io avevo un altro cel, la quale scheda madre si era danneggiata, su quel cellulare stavo facendo l'aggiornamento a wp10 quando è diventato inutilizzabile a causa appunto della scheda madre, poi ho acquistato questo e ho ripristinato tutto al backup del primo cellulare di tipo un mese prima, data in cui l'app inaider era gia scaricata, ma ancora l'aggiornamento no. Puo influire?

Link to comment
Condividi su altri siti

La connessione non lo è sicuramente, la seconda problematica da te accennata non l'ho capita sinceramente :o

Dallo Store di WP si sta passando allo Store unificato che comprenderà tutte le app Windows (PC+Smartphone+Tablet) e sarà integrato in Windows 10. Questo potrebbe causare problemi temporanei
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy